Eleganza e gusto “Made in Naples” interpretati da due aziende protagoniste della tradizione partenopea: E. Marinella e Voiello eccezionalmente insieme in un evento che ha esaltato il piacere della buona cucina sotto il segno dell’alta sartoria

E. Marinella e Voiello: assaggi di stile

  Moda e tendenze  

Lo showroom E. Marinella di Milano ha fatto da esclusiva cornice alla presentazione della nuova collezione di pasta Voiello: tre nuovi formati di pasta e il nuovo packaging azzurro Savoia, presentato come esclusivo accessorio d’abbigliamento, che da ora in poi vestirà le nuove confezioni di pasta Voiello. In occasione dell’evento “Assaggi di Stile” gli ospiti sono stati letteralmente “presi per la gola” con le ricette appositamente ideate per i tre nuovi formati di pasta e da Maurizio Marinella, padrone di casa e ambasciatore di stile, che ha dispensato segreti di eleganza e consigli per un nodo perfetto.

Famoso in tutto il mondo per le sue cravatte napoletane "veraci" ma allo stesso tempo "very british", sinonimo di alta artigianalità, eleganza e stile italiano, il marchio E. Marinella incontra la storia di eccellenza di Voiello, antico marchio fondato nel 1879 a Torre Annunziata (Napoli) al quale la varietà di grano duro aureo Top Quality garantisce una pasta impeccabile, dedicata ai veri amanti del gusto. Così il prezioso Grano Aureo, considerato per contenuto proteico e forza del glutine il grano duro italiano d’alta qualità, è stato idealmente accostato agli squares di seta preziosa e stampata a microdisegni con cui vengono realizzate le cravatte più famose d’Italia.

Oltre ad una nuova ricetta e una nuova grafica che mette in risalto la premiumness di questa marca, per l’occasione verrà anche presentata una serie di nuovi formati studiati per trattenere più sugo e offrire il massimo del piacere. Nasce così “N°107 Spaghetti Scanalati”, il classico italiano per eccellenza reinterpretato da Voiello in un’inedita sezione biconcava che trattiene fino al 20% di sugo in più. La nuova collezione si completa con la versatilità del formato “N°140 Mafalde Corte” caratterizzato dagli eleganti bordi arricciati e con “N°194 Ziti Arrotolati” ispirato alla più vera tradizione napoletana ma rinnovato nella forma curvilinea per un’ideale fusione con i diversi condimenti.

 Versione stampabile




Torna