Braun presenta il ferro da stiro top di gamma con piastra Saphir anti graffio e tecnologia Textile Protector per uno scorrimento impeccabile e una stiratura semplice e senza sforzo su ogni tessuto

Braun TexStyle TS775: stirare perfettamente i tessuti anche i più delicati

  Tecnologia  

Nessun alone e una stiratura a regola d'arte anche su tessuti “difficili” e delicati: con TexStyle TS775 di Braun, marchio tedesco specializzato nella produzione di piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, ottenere risultati perfetti in modo semplice e veloce non è più impossibile.

Frutto della migliore tecnologia Braun e dotato di un design ergonomico e intelligente per un ottimo confort di utilizzo, TexStyle TS775 è caratterizzato dalla piastra più resistente ai graffi presente sul mercato. Saphir, infatti, è fino a 4 volte più resistente dell’acciaio inox e quindi permette uno scorrimento eccellente su tutti i capi, anche i più delicati.

Inoltre, il dispositivo di protezione Textile Protector protegge i tessuti dal calore e rende possibile la stiratura diretta della maggior parte degli indumenti. Questo esclusivo dispositivo, che viene semplicemente agganciato alla piastra, ne abbassa immediatamente la temperatura, senza compromettere l’efficacia delle stiratura. Il risultato è nessuna piega e nessun pericolo per il capo.

TexStyle TS775, infine, ha una punta di vapore di precisione, con un getto potente e triangolare da 170 g/min che aiuta ad eliminare senza sforzo anche le pieghe più ostinate come quelle del lino, e tre zone di vapore attivo “pre-idratazione” per una migliore penetrazione del vapore nei capi.

Utilizzabile anche in posizione verticale, TexStyle TS775 è perfetto per rimuovere le pieghe anche dalle tende, è inoltre dotato di sistema antigoccia, ed è facilissimo da riempire e utilizzare grazie ad un design intelligente con impugnatura aperta.

Braun TexStyle TS775 è disponibile ad un prezzo di 100,00 €.

 Versione stampabile




Torna