Al via “Amici per la Pelle”, il concorso fotografico che ti premia e si prende cura della tua pelle, di te

Physiogel. un amico per la tua pelle

  Bellezza e Benessere  

La pelle è ciò che ci presenta al mondo, il primo contatto tra noi e l’altro. Curando la nostra pelle, curiamo l’essenza della nostra identità. Physiogel® Ipoallergenico tiene alla tua pelle e ti invita a partecipare al concorso ‘Amici per la pelle’ per conoscervi e diventare amici attraverso i suoi prodotti.

Partecipare al concorso ‘Amici per la pelle’ è facile e permette di vincere ogni settimana!

Visita il nuovo sito www.physiogel.it, registrati o collegati tramite il tuo profilo Facebook alla pagina www.concorsoamiciperlapelle.it. Carica una foto accattivante che ti ritrae e una frase che più ti rappresenta. Ogni settimana le 5 foto più votate vinceranno un kit completo di prodotti Physiogel®Ipoallergenico, insostituibili amici per la nostra pelle!*

La shopper conterrà una Beauty Box, una crema Nutri-Idratante Quotidiano per coccolare la pelle secca e sensibile, una crema lenitiva Sollievo Calmante A.I. per donare sollievo alla pelle secca e irritata e una Base Lavante Nutri-Idratante Quotidiano per detergere la pelle in tua delicatezza. Il concorso è valido fino al 20 marzo 2014. In questo periodo, ogni partecipante potrà caricare solamente 1 foto e votare un massimo di 4 volte (1 volta a settimana).

Clicca su www.concorsoamiciperlapelle.it, carica la tua foto e diventa Amico per la Pelle di Physiogel!

Physiogel® Ipoallergenico è una linea dermo-cosmetica di prodotti specializzati per idratare, lenire e rendere più morbida la pelle secca e sensibile, donando sollievo immediato.

Grazie all’avanzata tecnologia BioMimicTM che mima la struttura multi-lamellare e la composizione della barriera idrolipidica della pelle, tutte le creme e lozioni Physiogel® Ipoallergenico rispettano le esigenze della pelle sensibile, la proteggono e la rendono più idratata, liscia e morbida. Tutti le creme e lozioni Physiogel® sono ipoallergenici, clinicamente testati da dermatologi, non contengono allergeni, coloranti, conservanti e profumi e sono adatti anche alle pelli più delicate di neonati e bambini.

Physiogel® Ipoallergenico è disponibile in Farmacia e in Parafarmacia, con due linee di prodotto:

SOLLIEVO CALMANTE, composta da due trattamenti: A.I. Crema Lenitiva 50 ml; A.I. Lozione Corpo Lenitiva 200 ml per pelle secca, irritata e reattiva

NUTRI-IDRATANTE QUOTIDIANO, composta da due trattamenti e un detergente:

La Crema Idratante 150 ml, la Lozione Corpo Idratante 200 ml e la Base Lavante 250 ml per pelle secca e sensibile.

PHYSIOGEL® IPOALLERGENICO è un marchio Stiefel, azienda acquisita nel 2011 da GSK - GlaxoSmithKline. I laboratori e i ricercatori di Stiefel da oltre 165 anni sono impegnati per far progredire la ricerca dermatologica per capire ciò di cui la pelle ha bisogno. I laboratori Stiefel da sempre sviluppano tecnologie avanzate che permettono ad adulti e bambini di avere una pelle sana e più bella.

 Versione stampabile




Torna