I gesti vincenti per un viso da star

Bionike: pulizia assoluta e idratazione mirata

  Bellezza e Benessere  

Una pelle fresca e luminosa come quella delle dive da copertina? Bastano semplici gesti di ‘manutenzione’ quotidiana. Sì, perché, per far proprio un viso a prova di riflettori, non c’è niente di meglio, di un’efficace idratazione, preceduta da una scrupolosa pulizia. Residui di make-up, fumo e smog spengono infatti la pelle e, su una base poco luminosa, anche il trucco più ‘di tendenza’ risulterà piatto e sbiadito. Pulizia e idratazione sono dunque i gesti fondamentali per chi ha a cuore il proprio aspetto, sia per le amanti del look ‘acqua e sapone’, che per le sophisticated ladies sempre attente agli ultimi dettami della moda.

Ma come ottenere questi risultati e con quali prodotti? BioNike, l’azienda conosciuta per i suoi prodotti Nickel tested*, propone la linea defence per la pulizia e l’idratazione del viso, rinnovata nelle formulazioni e nel packaging, elegante e moderno. Una linea completa di prodotti rispettosi anche delle pelli più sensibili e delicate, che presenta anche due novità.

Una new entry è Defence Acqua2O mousse detergente, una soluzione detergente cristallina a risciacquo che, grazie al pack innovativo, si trasforma in una morbida schiuma. Rinfresca, idrata e illumina la cute, neutralizzando anche l’azione disseccante del calcare presente nell’acqua.

La pelle del viso apparirà subito più fresca, luminosa e morbida.

Per le super-impegnate sempre di corsa, che non vogliono però sacrificare alla tirannia dell’orologio il benessere della propria pelle, ecco Defence 2-in-1 latte e tonico, disponibile in due diverse formulazioni: una per le pelli normali e miste e una per quelle secche e molto secche.

Non necessita di risciacquo; si applica mattina e sera su viso, collo e décolleté con la punta delle dita e si asporta con una velina o un batuffolo di cotone. La pelle perfettamente detersa ritrova con un solo gesto il suo naturale equilibrio.

Per le pelli più sensibili e intolleranti il prodotto ideale è Defence 3-in-1 acqua detergente, idrogel ricco di provitamina B5, che agisce da idratante attivo interno. Deterge il viso in modo delicato, protegge e idrata la cute più fragile e reattiva, prevenendo arrossamenti, screpolature e irritazioni. Non necessita di risciacquo.

Tra i prodotti idratanti, l’ultimo nato è Defence Hydra crema idratazione ottimale, uno scrigno di molecole osmoprotettive, che in sinergia con il burro di karité e l’olio di jojoba, apportano un’idratazione ottimale e proteggono da inquinamento ambientale, instabilità climatiche, fumo, radiazioni ultraviolette, squilibri alimentari, lavaggi troppo frequenti ed aggressivi che indeboliscono la barriera cutanea e la sua capacità protettiva. Anche le pelli sensibili e intolleranti troveranno risposta alla loro sete di idratazione, sia nel breve che nel lungo periodo.

Defence Hydra crema idratante leggera garantisce un’idratazione immediata e duratura grazie ad uno speciale complesso saccaridico naturale che riesce a ‘calamitare’ l’acqua, garantendone alla pelle una riserva continua e prolungata nel tempo. Burro di karité e olio di jojoba completano l’opera, migliorando il tono e l’elasticità della pelle.

E per soddisfare le specifiche esigenze delle pelli sensibili secche e molto secche ecco Defence Hydra crema idratante ricca, che garantisce un’idratazione long lasting. Grazie alle texture leggere che si assorbono rapidamente sono entrambe ideali come base per il trucco.

Infine, per contrastare l’azione dei radicali liberi e rinforzare le naturali difese della pelle, BioNike propone Defence 100 crema base protettiva e rinforzante ad elevata tollerabilità. Un tratta-mento di nuova generazione, a doppia azione: protettiva delle difese biologiche della pelle (previene la secchezza cutanea) e anti-invecchiamento (grazie all’associazione brevettata β-Glucano/L-Carnosina che contrasta l’azione dei radicali liberi). Per un trattamento intensivo ‘Defence 100’ può essere periodicamente alternato a ‘Defence 200 crema base ultra-protettiva e rinforzante’. La pelle fragile e iper-reattiva ritrova così elasticità, benessere e comfort.

Defence Acqua2O: mousse detergente: rinfresca – idrata – illumina pelli sensibili e intolleranti. Flacone 150 ml. Caratteristiche: svolge due azioni in un solo gesto: mentre deterge e strucca la pelle sensibile normale e mista, la idrata e la libera da ogni traccia di impurità.

2 IN 1 latte & tonico: idratante – equilibrante per pelli sensibili, normali e miste. Flacone 200 ml. Caratteristiche: svolge due azioni in un solo gesto: mentre deterge e strucca la pelle sensibile secca e molto secca, la nutre e la libera da ogni traccia di impurità.

Defence 2 IN 1: latte & tonico nutriente – addolcente per pelli sensibili, secche e molto secche. Flacone 200 ml. Caratteristiche: equilibrante idrolipidico a tripla azione privo di tensioattivi aggressivi, ad alta tollerabilità, studiato per detergere, proteggere e idratare la pelle sensibile e intollerante del viso e degli occhi.

Defence 3 IN 1: acqua detergente deterge – protegge - -idrata per pelli sensibili e intolleranti. Flacone 200 ml. Caratteristiche: trattamento ad alta tollerabilità che apporta un’idratazione ottimale e protegge la cute da condizioni ambientali sfavorevoli, grazie alla presenza di un pool di molecole osmoprotettive e di una struttura macromolecolare a rilascio prolungato. esto, permettono, da una parte, di ripristinare la barriera ristrutturando

Defence hydra: crema idratazione ottimale per pelli sensibili e intolleranti. Vaso 50 ml. Caratteristiche: trattamento ad alta tollerabilità che ristabilisce e regola l’idratazione limitando la perdita di acqua. Garantisce un’idratazione immediata e duratura, grazie ad uno speciale complesso saccaridico naturale che esercita un “effetto magnete” anche a bassi livelli di umidità, crea infatti una riserva di acqua continua e prolungata nel tempo. Migliora il tono e l’elasticità della pelle grazie all’impiego di oli dermoaffini, burro di karitè e olio di jojoba. La texture leggera e sensoriale non unge e si assorbe rapidamente.

Defence hydra: crema idratante leggera per pelli sensibili, normali e miste. Tubo 50 ml. Caratteristiche: trattamento ad alta tollerabilità che reidrata, rafforza e ristabilisce la barriera cutanea.

Defence hydra: crema idratante ricca per pelli sensibili, secche e molto secche. Tubo 50 ml. Caratteristiche: trattamento quotidiano polifunzionale di nuova generazione, ad alta tollerabilità, che svolge un’azione protettiva delle difese biologiche della pelle e previene la secchezza cutanea.

Defence 100: crema base protettiva e rinforzante per pelli sensibili e intolleranti. Tubo 50 ml. Caratteristiche: trattamento quotidiano polifunzionale di nuova generazione, ad alta tollerabilità che svolge un’azione intensiva, protettiva e rinforzante delle difese biologiche della pelle.

Defence 200: crema base ultra-protettiva e rinforzante per pelli sensibili e intolleranti. Tubo 50 ml.

 Versione stampabile




Torna