Cambio degli armadi? Con Vape abiti e indumenti saranno protetti per una stagione intera!

La nuovissima linea Vape Antitarme

  Casa e arredo  

Primavera … ultimi scampi di freddo in vista di un tempo più incerto: ci si prepara al cambio degli armadi, per dare spazio agli indumenti più leggeri e riporre quelli caldi e pesanti che ci hanno accompagnato durante l’inverno.

Il cambio del guardaroba rappresenta sicuramente un piacevole momento in cui riscoprire i capi della stagione passata, con il gusto di tornare a sfoggiare vestiti e maglie cui si è affezionati. Insieme al cambio del look, però, si ripresenta l’annoso problema della tarme, pronte ad aggredire e rovinare i capi più delicati riposti nell’armadio.

La soluzione per risolvere il problema delle tarme e assicurare ai capi una protezione sicura oggi c’è. Dalla ricerca Guaber la nuova linea VAPE ANTITARME, rinnovata ed ampliata per poter garantire una protezione ancor più efficace e pratica.

La linea si compone delle innovative gabbiette e delle nuove pastiglie, soluzioni comode e funzionali per assicurare ai capi una barriera contro le tarme, donando al tempo stesso una gradevole profumazione ad armadi e cassetti.

Le gabbiette Antitarme all’interno contengono una piastrina assicura una protezione assoluta ai capi d’abbigliamento e rilascia una gradevole profumazione alla lavanda o alla mela verde. La durata dell’azione, facilmente visibile grazie al pratico indicatore di durata, può mantenere il guardaroba protetto per un’intera stagione, cioè per ben 4 mesi.

Le pastiglie Antitarme sono avvolte da un microfilm in plastica microforata: i fori consentono al principio attivo di evaporare e rilasciare una gradevole fragranza alla lavanda.

Al tempo stesso, l’involucro in plastica evita il contatto diretto del prodotto con i vestiti e con le mani, eliminando così il rischio di eventuali macchie e migliorando la sicurezza. L’alta efficacia dell’azione consente di mantenere il guardaroba protetto per un’intera stagione e quindi per 4 mesi.

Entrambi i prodotti hanno ottenuto la certificazione Woolmark e il presidio medico chirurgico, registrato al Ministero della Salute. Dire addio alle tarme è oggi possibile con la nuova linea Vape Antitarme: i capi saranno riposti in armadi e cassetti con una barriera protettiva sicura e profumata!

Prezzi consigliati al pubblico: Gabbiette Antitarme 1,99€; Pastiglie Antitarme 1,89€.

Guaber srl fa parte di Spotless Group, holding europea per la produzione e commercializzazione di prodotti per la cura dei tessuti, la pulizia della casa, la protezione dagli insetti e la cura delle piante. Spotless Group è presente in 8 paesi europei con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la propria attività e di rafforzare la sua posizione sul mercato. Il portafoglio Guaber comprende i seguenti marchi:Acchiappacolore, Coloreria Italiana, Drago, Dueci e Fito, Grey, Neutrakal, Vape, Vim.

 Versione stampabile




Torna