Oggi Decléor è la 1a marca mondiale in Aromaterapia, con più di 10 000 punti di vendita in 70 paesi

Decléor festeggia i suoi primi 40 anni

  Bellezza e Benessere  

Questo importante anniversario Decléor è l'occasione per ripercorrere la sua affascinante storia.

Nata 40 anni fa, è sempre stata all’avanguardia, riponendo nella natura le basi della sua efficacia e sviluppando nelle essenze la sua scientificità. Con maestria miscela gli Oli Essenziali per rispondere, con una soluzione mirata, ad ogni necessità della pelle ed offrire a tutte le donne benessere ed un’esperienza sensoriale unica. E’ alla passione  di Solange Dessimoulie,  estetista che per vocazione si prese sempre cura della salute della pelle,  che dobbiamo la nascita di Decléor.  Sensibile all’universo delle piante, negli anni 70’  Solange iniziò a dedicarsi allo studio degli attivi di origine vegetale - quando l’industria cosmetica ancora preferiva gli attivi di origine animale - incontrando l’incredibile mondo degli Oli Essenziali e, nel ‘76, l’aromaterapeuta Caroline Colliard che inaugurò  l’aromaterapia come scienza ufficiale.

Oggi DECLEOR è la 1a marca mondiale  in Aromaterapia, con più di 10 000 punti di vendita in 70 paesi.  I laboratori di Ricerca e Sviluppo miscelano più di 50 Oli Essenziali e formulano circa 50 prodotti  avvalendosi solo dei migliori fornitori perchè l’approvigionanemento delle materie prime è cruciale. La qualità dei principi attivi dipende dal luogo, dalle condizioni climatiche, dai metodi di estrazione e di conservazione, da  un controllo sistematico e rigoroso di ogni lotto per assicurare  conformità ed eccellenza.

Prodotto di culto Decléor è L’Aromessence™, concentrato di Oli Essenziali in una base di Oli Vegetali, associati alla  Vitamine E.  Sono preziosi élixir di bellezza 100 % attivi e naturali, senza coloranti e conservanti. Grazie ai poteri antimicrobici e antisettici degli Oli Essenziali,  l’azione dell’AROMESSENCE™ tratta la pelle in profondità rendendola incomparabilmente sana e luminosa.

Questa azione è potenziata dall’esclusivo concetto AROMA DUO : associando un siero specifico per il  tipo di pelle si aumenta l’efficacia del prodotto di trattamento che viene applicato succesivamente.  Ad es. AROMESSENCE™ Néroli con la crema Hydra Floral aumenta del 63% la performance di idratazione del prodotto.

I rituali di bellezza Décleor  sono completati da una gestualità precisa e da un massaggio totalmente manuale, fatto da sole  o da una estetista.  La conoscenza dei punti energetici e dei meridiani consente l’applicazione di metodologie esclusive come l’Aroma-pressione e l’Aroma-drenaggio che prendono ispirazione dallo shiatsu.

Decléor è anche « bello dentro », poichè dal 2008 è impegnato nel progetto di eco-responsabilità in Madagascar - con l’associazione ASMADA-  per preservare la natura e di aiutare le popolazioni locali  attraverso la riforestazione, l’accesso all’acqua potabile e l’elettrificazione solare delle scuole. 

Per questo il 40° anniversario è stata prevista una promozione SPECIALE. Acquistando 2 prodotti di Aromoterapia (Aromessence Sérum e Baume  viso o corpo) e 2 prodotti di Fitoterapia (viso o corpo) si ha diritto ad un buono di 40 € da spendere su tutta la Linea Décleor.

 Versione stampabile




Torna