Proposta weekend: Zumba Fitness... e non solo!

Al Popilia Country Resort di Pizzo/Maierato (Vibo Valentia)

  Turismo d’autore  

Per trascorrere un weekend a ritmo di musica, all’insegna del divertimento e del wellness, il Popilia Country Resort di Pizzo/Maierato (Vibo Valentia), moderna e raffinata struttura a 4 stelle incastonata in un meraviglioso paesaggio tra il Golfo di Sant’Eufemia e i monti dell’Appennino Calabro, propone “Zumba Fitness... e non solo!”.

Un'iniziativa dedicata agli appassionati di questa travolgente disciplina ma anche ai tanti curiosi che desiderano provare per la prima volta Zumba, la lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica mixati con i movimenti tradizionali dell'aerobica e che ha conquistato già milioni di fan in tutto il mondo.

Il pacchetto, previsto in esclusiva per il primo weekend di marzo, consente di pernottare per una notte in hotel o cottage e di assaporare e gustare raffinate ricette e prelibatezze della cucina tipica calabrese e nazionale realizzate dal ristorante del resort.

Chi lo desidera, inoltre, può usufruire dell’area wellness del Popilia Country Resort per concedersi trattamenti benessere o soggiornare una seconda notte a prezzi scontati.

Al termine del weekend tutti gli ospiti riceveranno un attestato di partecipazione.

Il pacchetto comprende: 1 pernottamento in camera doppia in cottage con prima colazione a buffet; la cena di sabato 1 marzo con bevande incluse presso il ristorante del resort, piano bar e “serata zumba”; il pranzo di domenica 2 marzo con bevande incluse presso il ristorante del resort e musica soft di sottofondo; tutte le attività in programma nei due giorni; miniclub per bambini, animazione per adulti e tanta musica; attestato di partecipazione al “weekend zumba”.

Programma attività di sabato 1/3/2014: ore 18.15 - lezione di Zumba con istruttrice professionista (Zin certificata); ore 20.30 - cena con piano bar nella sala ristorante; ore 22.15 - serata Zumba a tema con esibizioni delle istruttrici, proiezioni video di Zumba, musica revival e caraibica, dance, giochi e lotteria con ricchi premi; in contemporanea per tutta la sera sino all'una di notte miniclub per bambini.

Programma attività di domenica 2/3/2014 . ricca prima colazione a buffet; ore 10.00 - risveglio muscolare; ore 11.15 - lezione di Zumba con istruttrice professionista (Zin certificata); in contemporanea per tutta la mattina miniclub per bambini; pranzo con musica soft e consegna degli attestati di partecipazione al weekend.

Supplementi e/o sconti: bambini 0-3 anni gratis se dormono nel letto con i genitori; 50% di sconto sul pacchetto per bambini dai 3 ai 12 anni; per il 3° e 4° letto in più sconto del 15% sul pacchetto; supplemento camera hotel: Euro 10,00 a persona; percorso benessere a Euro 25,00 a persona invece di Euro 35,00 (previa disponibilità); seconda notte in mezza pensione con 1 percorso benessere incluso a Euro 59,00 a persona in camera cottage e Euro 69,00 a persona in camera hotel.

Il programma del weekend Zumba è in collaborazione con l’Accademia Mastyle di Catanzaro (direzione artistica di Terry Surace) e l'agenzia di animazione Eurecastyle.

Da visitare in zona: Pizzo, con il caratteristico centro storico di origine medievale e il castello Murat (nella foto); Tropea, da dove è possibile partire per un’escursione sulle Isole Eolie; Vibo Valentia, con il museo archeologico; Serra San Bruno, con la sua meravigliosa Certosa; il Parco della Sila con boschi, torrenti e paesaggi spettacolari e incontaminati.

Info e prenotazioni: Popilia Country Resort - Località Cutà, 89843, Maierato (VV) - Tel. 0963-264252 - www.popiliaresort.it - info@popiliaresort.it.

Callipo Group Srl è un gruppo societario di 6 aziende che occupano complessivamente circa 300 addetti. Tra queste, il Popilia Country Resort di Pizzo/Maierato, una moderna e raffinata struttura a 4 stelle immersa in un’area collinare di circa 140 ettari, a pochi km da Vibo Valentia, dotata di 16 camere in hotel e di 58 camere in cottage (mono/bi/trilocali), alcuni con angolo cottura, arredati e rifiniti con ogni comfort per un totale di 74 camere e 176 posti letto incastonati in un meraviglioso paesaggio che affaccia sul Golfo di Sant’Eufemia e sui monti dell’Appennino Calabro.

Al suo interno il ristorante “Antica Crissa”, aperto agli ospiti del Resort e agli esterni, a pranzo e a cena, propone deliziosi menù legati al gusto della tradizione marinara e contadina calabrese rivisitata.

Il Resort dispone anche di 2 eleganti sale ricevimenti per eventi e banchetti, accoglienti sale congressi con suggestiva vista panoramica per l’organizzazione di convegni sino a 300 persone, centro benessere (dotato di bagno turco, idromassaggio, sauna, percorsi benessere e tantissimi trattamenti estetici per la cura del proprio corpo), un’attrezzata area Fitness e numerose attrezzature sportive come campi di calcetto e tennis in erba sintetica, di beach volley, di bocce, percorsi natura e percorsi di jogging.

Pacchetto: 2 giorni/1 notte - Quota a persona 79,00 Euro in camera doppia - Arrivo sabato 1 marzo 2014 – Partenza domenica 2 marzo 2014 - Check-in dalle ore 14.00 e late check-out alle ore 16.00.

 Versione stampabile




Torna