A Milano alla Fashion Library il debutto con stile

Out of Gluten: il primo servizio di catering 100% gluten free

  Food and beverage  

Out of Gluten, il nuovo concept di negozio per celiaci (e non solo) che si è imposto negli ultimi mesi sulla scena milanese grazie all’innovativa proposta, basata sull’offerta di prodotti freschi senza glutine sfornati ogni giorno dal laboratorio interno, lancia in occasione del cocktail di gala alla Milano Fashion Library, il suo nuovo servizio di catering.

Out of Gluten si struttura infatti per offrire un nuovo servizio: quello del primo catering 100% gluten free, dove il sapore, la fragranza e l’estetica dei cibi preparati sono importanti tanto quanto l’eccellenza delle materie prime utilizzate, tutte rigorosamente certificate prive di glutine. Un servizio di catering nuovo, perfetto per accontentare i gusti di tutti e soprattutto accessibile a tutti. Proposte originali e di grande impatto, perfette per ricorrenze, eventi, cocktail glamour, pranzi e cene di lavoro. Nato con l’obiettivo di “riunire la famiglia intorno alla tavola”, Out of Gluten allarga oggi i propri orizzonti a amici, colleghi, clienti. Un servizio originale, in grado di soddisfare ogni esigenza e ogni palato, pensando al sempre maggior numero di celiaci e intolleranti al glutine, che finalmente potranno gustare tutte le prelibatezze gastronomiche fresche cui generalmente devono rinunciare: quiche, flan, bignè salati; una ricca selezione di pani e pizze e tanti, tantissimi dolci.

Tutti i prodotti freschi Out of Gluten, preparati nel laboratorio milanese del negozio di via San Michele del Carso, sono di alta qualità, garantiti 100% senza glutine, belli da vedere, ma soprattutto buoni da mangiare per tutti, celiaci e non!

Il catering firmato Out of Gluten viene personalizzato a seconda delle singole esigenze, dando al cliente la possibilità di studiare un menu e una mise en place adatta alle sue esigenze e soprattutto all’occasione. Roberta e Paola sono a disposizione, in negozio oppure telefonicamente, per personalizzare il servizio catering e rendere ogni evento unico, gustoso, speciale e totalmente gluten free.

Out of Gluten è presente con un negozio a Milano, inaugurato nel novembre 2013 in Via San Michele del Carso 13, a due passi da corso Vercelli, una delle vie dello shopping preferite dai milanesi. In questo negozio, i celiaci e gli intolleranti hanno finalmente riscoperto il piacere di mangiare con gusto e di fare la spesa, assaggiando cibi appartenenti alla tradizione culinaria italiana in un contesto raffinato ed elegante, curato anche nei più piccoli dettagli per vivere una “shopping & food experience” davvero unica.

Info: Out of Gluten - Via San Michele del Carso 13, Milano - Tel.02.433004 - aperto dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.30 alle 19.00 - www.facebook.com/#!/outofgluten?fref=ts.

 Versione stampabile




Torna