Love Time Machine

Dexter Milano feat The Bagel Factory

  Moda e tendenze  

Un progetto che unisce food e design in un esclusivo concetto. Forma e sostanza perfettamente allineati. Dexter Milano maison di gioielli e The Bagel Factory, unico in Italia a preparare i veri bagel americani secondo l’antica ricetta tradizionale, a mano, nei laboratori a vista. Proprio come succede per i gioielli Dexter Milano, tutti realizzati handmade, secondo l’antica arte orafa.

Un’idea che si sviluppa attorno alla forma del Time Machine, icona del brand Dexter Milano, un ingranaggio ad 8 teste che come una macchina del tempo può portarci indietro per ricordare o avanti per sognare. Come la pienezza del bagel. Entrambi legati dalla struttura sferica, dalla preparazione rigorosamente artigianale e dal gusto urban che li rende ready to wear.

Dexter Milano e The Bagel Factory si abbracciano in una tenera intesa. Tutti i clienti che collezionano sull’apposita cartolina otto prove d’acquisto fatte nelle fasce orarie dalle 8.00 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 19.00 entro il 28 Febbraio potranno richiedere in omaggio l’anello Time Machine DEXTER Milano.

Inoltre per i clienti The Bagel Factory Store uno sconto pari al 10% sugli acquisti presso la boutique DEXTER Milano e inoltre per tutti i clienti che si presenteranno con scontrino DEXTER presso The Bagel Factory riceveranno, a fronte di una consumazione , un simpatico omaggio.

Info: Negozio Dexter Milano - Piazza Piemonte 10, Milano - Tel 02/97699464 - www.dextermilano.com.

 Versione stampabile




Torna