Dal 18 al 21 marzo all’MCE 2014, in Fiera Milano Vortice Elettrosociali S.p.A. presenta le ultime novità di prodotto e di servizio

Tutte le novità VORTICE alla Mostra Convegno Expocomfort 2014

  Tecnologia  

  Sono  frutto del costante impegno e attenzione dell’Azienda all’innovazione e allo sviluppo tecnologico, orientati alla riduzione dei consumi energetici e al costante miglioramento del comfort ambientale.

Lo stand, di 500 mq, accoglie i visitatori in un percorso espositivo suddiviso a ‘zone’ a seconda delle applicazioni dei prodotti, con un’ampia area dedicata a Loran e ai suoi macchinari specialistici per i settori industriali del food e farmaceutico /sanitario.

Tante sono le novità che Vortice presenta in questa edizione della Fiera, a partire dalla disposizione stessa dello Stand che è progettato per ospitare al centro una zona “Area Soluzioni” dedicata ai Progettisti di impianti e Prescrittori. Tre tecnici specializzati mettono a disposizione le loro competenze per fornire consulenze su progetti specifici e su problematiche di impiantistica. Presentandosi allo Stand con un progetto è possibile studiare insieme al personale Vortice le migliori soluzioni per massimizzare il benessere e il comfort degli edifici e trovare le applicazioni più adatte per i propri Clienti. Coloro che non hanno tempo di fermarsi allo stand Vortice per una consulenza, possono lasciare i propri dati e spiegare le problematiche per poi ricevere in ufficio il progetto completo ed esaustivo.

Ampio spazio espositivo viene poi dedicato ai prodotti dell’area Recupero Calore sui i quali l’Azienda sta investendo parecchie risorse. Accanto ai noti Prometeo, HRI, HRI-E, NRG-HE sono presentate le novità, frutto di studi e ricerche sempre più attente alle nuove esigenze costruttive degli edifici e alla conservazione dell’Ambiente naturale quale dimensione indispensabile per il benessere degli individui.

Nell’area dei prodotti tradizionali, che hanno fatto la storia di Vortice, nuovissimi aspiratori e ventilatori dal design accattivante e originale saranno i protagonisti.

Per quanto concerne la Ventilazione Industriale, oltre alle centrali di trattamento aria di Loran, l’attenzione è focalizzata su nuove Torrette e Casse Ventilanti.

Da non perdere, durante la visita all’MCE è la Mostra sui Ventilatori d’Epoca Le Macchine del Vento, al Pad 15 Stand V31/Z30, organizzata da Vortice in collaborazione con MCE, dove vengono esposti, per la prima volta al pubblico, circa una trentina di ventilatori scelti tra i 700 pezzi d’epoca prodotti dalla fine dell’800 ai giorni nostri, provenienti dalla collezione privata dell’Azienda.

Info: www.vortice.com.

 Versione stampabile




Torna