Si realizza il sogno di poter portare l’Huile Prodigieuse® come un profumo

NUXE - Prodigieux® Le Parfum

  Bellezza e Benessere  

Prodigieux: dal latino prodigiosus, “Che attiene al prodigio, al miracolo, che esce dal comune, che ha qualità straordinarie, rare.

NUXE - Prodigieux® Le Parfum nasce dal desiderio di tutte le appassionate di "Huile  Prodigieuse®", desiderose di poterlo indossare.

Nel 2013, NUXE realizza questo sogno, il sogno di poter portare l’Huile Prodigieuse® come un profumo, di poterlo finalmente spruzzare, amare e indossare sulla propria pelle … Un anno prodigioso in cui la mitica fragranza dell’Huile si lascia catturare in un Eau de Parfum per dar vita a Prodigieux® le parfum !

Quando ho concepito l’idea di Huile Prodigieuse® per Nuxe nel 1991, sognavo un prodotto magico che facesse tutto in un solo gesto, che nutrisse viso, corpo e capelli, che profumasse di vacanze e di fughe al sole … tutto l’anno, anche in pieno inverno. – spiega Aliza Jabès - Ho chiamato quest’olio Prodigieuse perché è esattamente quello che evoca in me. In un attimo, mi rende più forte, ma addolcendo al tempo stesso la mia pelle. Dopo più di 20 anni, è bello potersi affidare ad un nuovo prodotto assolutamente essenziale.

Prodigieux® Le Parfum é il  nuovo segreto di seduzione.

Questo Parfum ha dei poteri favolosi. Il potere di risvegliare la femminilità, stimolare i sensi, svelare la sensualità … e di stregare gli uomini …

È un profumo solare, fatto di note di bergamotto e mandarino accostate a quelle dei fiori d’arancio. Il cuore, vellutato, è quello di un bouquet di rose, gardenie e magnolie, unito a note di fondo, che oscillano tra vaniglia e latte di cocco.

È la prima volta che il mondo delle farmacie accoglie una fragranza degna della Profumeria selettiva. Le serviva, quindi, un look all’altezza, una guaina di vetro ambrata e longilinea racchiusa in un astuccio oro e rame, in tonalità calde degradanti per evocare un lusso sobrio ed elegante, quello di un profumo NUXE.

 Versione stampabile




Torna