Buono, fresco, naturale per una nuova proposta di cibo sano e sostenibile

Milano: nuovo negozio di MY GOOD FOOD

  Food and beverage  

Il panorama dello street food milanese si arricchisce di un nuovo punto vendita  MY GOOD FOOD, che da un paio d’anni offre una innovativa proposta gastronomica che si fonda sul concetto di cibo Buono, Fresco e Naturale. Ai due punti vendita già esistenti se ne è aggiunto uno nuovo in via San Maurilio angolo via Santa Marta, nel cuore di Milano, in grado di servire tutta la zona centrale della città.

La scelta dei prodotti è stata pensata per soddisfare i palati più fini ma senza dimenticare chi vuole stare attento alla linea, i vegetariani e anche i celiaci con dei piatti a loro dedicati. Ogni involucro è corredato da semplici e intuitive etichette che aiutano il cliente nella scelta, riconoscendo immediatamente se il panino è senza glutine o se il cous cous è adatto ai vegetariani.

Per il pranzo la proposta di MY GOOD FOOD è composta da numerosi prodotti pronti che a rotazione offrono ogni giorno diverse specialità: Sandwiches come tramezzini o ottimi panini farciti con i migliori ingredienti e pane artigianale; Quiches e torte salate con farina semintegrale offerte ogni giorno in due diverse varianti; Insalate proposte in diverse composizioni, sfiziose e fresche; Grani per gli amanti del genere una vasta scelta di farro, orzo, riso camargue, venere oltre alla quinoa e il bulghur per offrire ricette sempre nuove e stuzzicanti; Zuppe vellutate, creme e minestroni dal gusto unico con tanti sapori diversi secondo la stagione; Primi una scelta tra pasta, crespelle e lasagne con una varietà di condimenti che cambia quotidianamente; Verdure grigliate o al vapore adatte come contorno o per chi vuole stare leggero; Secondi e Sushi un piatto unico di carne o pesce con contorno o una selezione di roll e nighiri freschissimi; Salumi e formaggi carpacci e piatti unici con salumi di ottima qualità abbinati a formaggi freschi; Frutta e Yogurt macedonia, frutta a pezzi e tre diversi tipi di yogurt al giorno; Dessert per chiudere in bellezza con torte, dolci al cucchiaio o biscottini di frolla

Tutti i prodotti di MY GOOD FOOD seguono il ciclo delle stagioni, privilegiando fornitori locali, ingredienti e materie prime vicine.

La garanzia di MY GOOD FOOD è quella di proporre solo prodotti privi di conservanti o additivi chimici e preparare cibi freschi ogni mattina nel proprio laboratorio milanese. Ma MY GOOD FOOD non ama gli sprechi; i prodotti rimasti invenduti a fine giornata saranno quotidianamente donati in beneficenza alla Onlus Panequotidiano.

Tutte le proposte possono essere consumate sul posto o portate in ufficio o a casa grazie al take away con pratici contenitori adatti anche al microonde. Un efficiente e rapido servizio di delivery è invece offerto a chi non ha tempo di muoversi dall’ufficio. Per le aziende proponiamo un servizio convenzioni personalizzato e vantaggioso.

MY GOOD FOOD è anche attenta all’ambiente: il packaging proviene da materie riciclate od organiche al 100%. Per i trasporti vengono utilizzati veicoli alimentati a GPL azzerando le emissioni di polveri sottili PM10.

Info: MY GOOD FOOD - Via Santa Marta ang. Via San Maurilio (zona Cordusio), Via Ugo Bassi 5 (zona Isola), Via Don Verità 14 (Università Bovisa), Milano - da lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 15 - www.mygoodfood.it.

 Versione stampabile




Torna