Schio Design Festival presenta il dessert multisensoriale di Panettone Loison

Casa Loison: le ultime novità

  Food and beverage  

Design e aziende si incontrano per il quarto anno consecutivo a Schio Design Festival, evento che apre nuove frontiere ed opportunità in termini di design e innovazione. In occasione dell’evento svoltosi nella serata di martedì 19 novembre è stato presentato il dessert multisensoriale Loison, un trittico composto da Spiedino di Panettone, Panettone da bere e gelato di Panettone, dove il panettone non è fine a se stesso ma ingrediente multisensoriale del dessert.

Tutti pazzi per il Panettone Loison anche al Merano Wine Festival. Lo stand Loison è stato preso d’assalto durante la manifestazione: panettoni Magnum, biscotti, i morbidi pupazzi Gino & Ginetta hanno confermato il grande successo dell’azienda vicentina. Apprezzatissima la novità dell’anno: il panettone Liquirizia e Zafferano.

Mercoledì 13 novembre, presso il PalaCosta di Costabissara (VI), Loison è stato presente anche alla serata di gala che si è tenuta per celebrare le De.Co. L’evento ha unito prodotti, territorio e persone che, con cura e dedizione, trasformano semplici materie prime in cibi di qualità.

Il Panettone Loison e Chicco Cerea hanno aperto le danze, a Montecatini Terme, da venerdì 8 a domenica 10, dove si è tenuto il festival Food & Book, con protagonisti scrittori che nei loro romanzi raccontano il cibo e chef che lo esaltano nelle loro ricette e spesso in libri di successo

 Versione stampabile




Torna