Oggetti utili, divertenti, facili da usare, belli da tenere e regalare

Mai Uguali: le novità per l’inverno

  Casa e arredo  

Centinaia di nuovi prodotti in catalogo, come d’abitudine, per la collezione autunno-inverno. Oggetti utili, divertenti, facili da usare, belli da tenere e regalare. Idee da condividere, soluzioni per ogni momento della giornata.

Utility e complementi per la casa, oggetti per la tavola, collezioni dedicate ai più piccoli, nuovi coordinati per pulizie sempre più glam, dispositivi a ricarica solare, nuove ceste Handed By che finanziano iniziative etiche, orologi  Nextime dedicati ai grandi dell’arte e le delicate novità di Qualy, che trova sempre nuovi spunti fra passerotti e scoiattoli.

LIVING&UTILITY - Dall’ombrello per due che si apre e si chiude con un pulsante alla porta USB con lampada, dalle mollette per biancheria alla sveglia in silicone che si può anche sbattere per  terra quando suona che tanto non si rompe. Ma non mancano i chiudi sacchetti  fatti a occhiale da sole e tanti altri oggetti a tema.

FOOD - Tutto per la cucina. Nuovi oggetti della linea Happy cook, come la bottiglia che contiene ben 9 funzioni diverse, o i divertenti oggetti  ironici e dissacranti, o i grembiuli fashion.

Una carrellata di prodotti colorati, facili e piacevoli da usare e da vedere.

BAMBINI - Quasi una collezione dedicata. Tanti gli oggetti e le soluzioni per giocare, mangiare, imparare, arredare, dedicati ai più piccoli. Dai portapenne fatti a macchinina ai segnalibro, dai bavagli “opera d’arte” alle lavagne magnetiche.

ANIMALS - Uccellini, scoiattoli, orsetti, gufi, cervi e gatti punteggiano la nostra giornata accompagnandoci nelle più disparate situazioni e attività: dal caldissimo guanto  per sbrinare il vetro dell’auto fatto a orsetto all’appendiabiti con lo scoiattolo. Senza dimenticare la boule dell’acqua calda, il fermaporta, gli zerbini, il  portarotolo e l’ appendi chiavi.

PULIZIE - Pulizie, pulizie! Sempre più raffinate e dedicate le collezioni a questa attività domestica   da sempre,  se non detestata, almeno poco amata.  Ora  saremo sempre più eleganti e avremo a disposizione oggetti sempre più divertenti per pulire, spazzare, spolverare, lavare. Addirittura avremo a disposizione presine e spazzole dedicate a grandi artisti come Mondrian o spazzole che recano l’effige della Regina Elisabetta.

TEMPO & ARTE - Dedicate a grandi artisti le collezioni di orologi Nextime. Ma anche tanti altri temi ci aiutano a misurare il tempo, come, per esempio il pannello dell’oculista!

SOLARI&C. - Chiavi USB che si ricaricano con il sole, ma anche i cesti di Handed by, fatti a mano e prodotti secondo criteri produttivi etici e   sostenibili.

E con tanti modelli  anche per la bicicletta!

 Versione stampabile




Torna