La nuova linea di bagnodoccia Aquolina è ispirata al mondo della moda e dell’alta profumeria

Fashion, la nuova linea di Aquolina

  Bellezza e Benessere  

Il brand crea una linea bagnodoccia “tutti da indossare”. Aquolina, il primo marchio gourmand in profumeria, continua a stupire le proprie consumatrici e lancia la nuova linea Fashion di fragranze bagnodoccia: una nuova collezione ispirata al mondo della moda, dalla texture cremosa e idratante, perfetta per regalare e regalarsi un momento di relax davvero glamour. La linea propone otto diverse profumazioni preziose che racchiudono tutta l’eleganza dell’alta profumeria. Le confezioni sono “vestite” come capi di abbigliamento, dai pois al militare, dal maculato allo zebrato, fino a un inedito pied de poule a sfondo rosa. Ogni fragranza deterge in modo delicato e lascia a lungo sulla pelle un elegantissimo profumo.

Petite Cherry - Una texture morbida e delicata per una donna classica, sognatrice e romantica che desidera un corpo come una ciliegia. Le note di testa sono mandorla, limone e anice, poi un cuore di liquerizia, rosa e iris bianco, e per finire con muschi bianchi, vaniglia, patchouli e legno d’iris.

Miss Sweet - La dolcezza del caramello e della frutta per essere glamour in qualsiasi momento. Le note di testa sono mandarino, ciliegia e fragola di bosco, poi un cuore di caramello, rosa, gelsomino e violetta, e per finire con cristalli d’ambra, patchouli e muschi bianchi.

Fresh Joy - Agrumi e note frizzanti donano vitalità ed eleganza alla pelle. Le note di testa sono limone, menta e frutti d’acqua, poi un cuore di gelsomino, pepe rosa e peonia, e per finire con legno di cedro, legno di sandalo e muschi bianchi.

Classic Cashmere - L’eleganza senza tempo della vaniglia come la morbidezza del cashmere per un’infinita morbidezza sulla pelle. Le note di testa sono ribes nero, rosa e mandarino, poi un cuore di opoponax, gelsomino e violetta, per poi finire con vaniglia, muschi bianchi e incenso.

Vanilla Stars - Vaniglia e cacao avvolgono la pelle come per magia. Le note di testa sono melone, cocco, mandarino e cassia, poi un cuore di miele, albicocca, ribes nero e orchidea, per finire con fava tonka, patchouli, vaniglia e caramello.

Trendy Pink - Bouquet di fiori vivaci e frizzanti ricoprono la pelle di dolce euforia. Le note di testa sono fresia, rosa e pesca, poi un cuore di ambra, muschi bianchi e gelsomino, e per finire con sandalo, patchouli e muschio di quercia.

Precious Lady - Un tocco d’oro e di dolcezza per un fascino indimenticabile. Le note di testa sono bergamotto, neroli e lampone, poi un cuore di fiori d’arancia, gardenia e gelsomino, e per finire con patchouli, miele e ambra.

Mysterious Heart - Misteriose note orientali e frutti rossi rendono la pelle super golosa. Le note di testa sono prugna, albicocca e latte di cocco, poi un cuore di miele, rosa, mughetto e tuberosa, e per finire con sandalo, mandorla, vaniglia e muschi bianchi.

Prezzo al pubblico consigliato: 6,90 € - Formato: 500 ml.

 Versione stampabile




Torna