Arriva anche in Italia il rivoluzionario antiaging da bere al collagene idrolizzato

Pure Gold Collagen: curare la pelle con un sorso

  Bellezza e Benessere  

Arriva finalmente anche in Italia PURE GOLD COLLAGEN® il drink anti age al collagene idrolizzato che ha già venduto, nel mondo, oltre 3 milioni di bottigliette. L’assunzione di una bottiglietta al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto, regala risultati straordinari già dopo solo 3 settimane. Le piccole rughe diminuiscono notevolmente e quelle profonde si assottigliano, questo perché  PURE GOLD COLLAGEN® agisce in profondità perfezionando l’aspetto della pelle dall’interno, stimolandola a mantenersi sana e giovane con risultati visibili oltre che sulle rughe, anche sull’idratazione e l’elasticità.

La storia di PURE GOLD COLLAGEN® ha inizio da un viaggio in Giappone, durante il quale Tony Sanguinetti, fondatore di Minerva Research Labs, la società che lo produce e distribuisce nel mondo, rimane affascinato dal differente approccio culturale verso la bellezza, intesa come espressione naturale di benessere, salute e armonia, ha modo di constatare che nella Terra del Sol Levante i drink anti age sono molto diffusi, un’abitudine quotidiana sia per donne che per uomini. PURE GOLD COLLAGEN® nasce grazie a questa straordinaria esperienza e si concretizza nei laboratori anglo-giapponesi di Nagoya  all’avanguardia nel settore del mercato della nutricosmetica, con il supporto di importanti partner europei come l’Università di Oxford, il Lipoid in Germania e Polaris in Francia nonché con la  straordinaria alleanza con Rousselot SAS, il più grande produttore di collagene in Europa.

All’estero ha già conquistato la fiducia di decine di migliaia di donne, è distribuito nelle migliori catene farmaceutiche e da tempo detiene il primato di prodotto Best Seller nelle vendite del colosso Boots.

IDRATATA LUMINOSA, VELLUTATA, TONICA...sono solo alcuni degli aggettivi utilizzati dalle consumatrici inglesi intervistate dopo il primo ciclo di trattamento e che hanno fatto di  PURE GOLD COLLAGEN® una loro irrinunciabile abitudine quotidiana.

Un successo sostenuto anche da importanti medici dermatologi ed esperti di chirurgia estetica che consigliano PURE GOLD COLLAGEN® nei loro trattamenti anti-aging.

In Italia, lo utilizza in assoluta anteprima il Prof Andrea Corbo, medico chirurgo specialista in dermatologia, che integra PURE GOLD COLLAGEN®  nei trattamenti di medicina estetica da lui effettuati.

Il desiderio di non invecchiare è sempre più diffuso nelle civiltà occidentali. Vorremo restare giovani, in salute e senza segni del tempo, il più a lungo possibile. - ha dichiarato Andrea Corbo - Sappiamo bene come l’invecchiamento sia un processo ineludibile, ma di frequente ci troviamo impreparati di fronte alla comparsa dei segni del tempo sul nostro viso e sul nostro corpo. Mi occupo di effettuare  trattamenti di medicina anti-aging al fine di stimolare il collagene da parte del tessuto connettivo. Questi trattamenti vengo supportati da una corretta integrazione alimentare grazie a PURE GOLD COLLAGEN ®. Il prodotto, infatti, è un ottimo coadiuvante dei trattamenti di medicina preventiva e anti-aging.

Il successo è immediato e PURE GOLD COLLAGEN® in soli 2 anni è diventato un vero e proprio elisir di giovinezza, un segreto di bellezza, che molti personaggi dello spettacolo e attori di Hollywood utilizzano con entusiasmo e fiducia.

Lo scorso maggio, a riprova di tale successo, PURE GOLD COLLAGEN®  è stato "ospite" del Festival del Cinema di Cannes ... e non finirà qui! Il prossimo appuntamento di PURE GOLD COLLAGEN® sarà sul red carpet degli Oscar a Hollywood.

MINERVA Research Labs Ltd è una società fondata nel 2009 con sede a Londra. I laboratori di ricerca Minerva si trovano a Nagoya, in Giappone, il più avanzato mercato di nutricosmetica al mondo. I risultati degli studi clinici sul prodotto sono stati supportati anche dall’Università di Oxford, Lipoid in Germania e Polaris in Francia. Successivamente Minerva ha siglato un’alleanza strategica con Rousselot SAS, il maggiore produttore di collagene in Europa.

PURE GOLD COLLAGEN® conta circa 5 milioni di bottigliette vendute in tutto il mondo. E’ attualmente distribuito in Giappone, Emirati Arabi, Usa ed Europa. In particolare in Inghilterra, il prodotto conta su una distribuzione capillare di circa 2000 punti vendita che includono oltre alle migliori farmacie, importanti catene come Boots, Holland & Barrett, Harrods, Selfridges, Tesco pharmacy.

 Versione stampabile




Torna