Lo storico marchio di moda Fiorucci “firma” l’outfit dell’ultima limited edition nata in casa Nescafé Dolce Gusto e realizzata da De’Longhi

Fiorucci Veste La Piccolo Nescafé Dolce Gusto

  Casa e arredo  

Per la stagione autunno-inverno il piacere del caffè incontra lo stile di Fiorucci, il marchio italiano che ha rivoluzionato la moda degli ultimi 50 anni. Nasce, così, la nuova Piccolo Nescafé Dolce Gusto by De’Longhi nell’edizione limitata firmata Fiorucci.

Il connubio tra Nescafé Dolce Gusto e Fiorucci crea il perfetto mix tra design e moda condensato in un’unica opera total look: da un lato, tra i Ben-Day dots tipici della quadricromia dei fumetti si riconosce un bacio appassionato, dall’altro il baloon a nuvola diventa lo spazio bianco per lanciare un messaggio d’amore. “Love is the message” è la frase con cui la Piccolo firmata Fiorucci ha scelto di vestirsi: una dichiarazione d’amore per il piacere di un multibeverage moment.

L’amore è un tema ricorrente nei disegni di Fiorucci e lo si ritrova in molti dei nostri prodotti. – dice Edouard Obringer di Fiorucci Design Office - Per la Piccolo siamo stati ispirati dai grandi artisti che nel corso della storia hanno interpretato il concetto dell’amore.

Da Francesco Hayez con il suo bacio icona del Romanticismo italiano, al bacio dorato in stile Liberty di Gustav Klimt, dai 55 minuti di baci filmati nel 1963 da Andy Warhol, fino al bacio in versione fumetto di Roy Liechtenstein: il bacio è protagonista della storia dell’arte. Una tendenza a cui ora si aggiunge la nuova Piccolo Nescafé Dolce Gusto by Fiorucci, un oggetto che è già un’icona. Il design unico la rende irresistibile e perfetta anche come complemento d’arredo: in cucina così come sulla scrivania saprà essere un oggetto originale e unico.

Piccolo De’Longhi by Fiorucci entra a far parte del “sistema” Nescafé Dolce Gusto grazie al quale in soli 30 secondi è possibile preparare 33 bevande diverse, da quelle calde a quelle fredde, e tanti  mix capaci di soddisfare i gusti dei grandi ma anche quelli dei più piccini

Garantita dalla qualità De’Longhi, è provvista di un sistema porta-capsule in plastica che ne consente l’inserimento facile e immediato, nonché la massima pulizia grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie. La macchina è dotata di un serbatoio d’acqua di 0,6 litri amovibile e facile da riempire e dell’esclusivo sistema Eco-Mode, che permette lo spegnimento automatico dopo 5 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo notevolmente i consumi energetici. 

La nuova Piccolo by Fiorucci è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 99 €.

 Versione stampabile




Torna