La nuova formulazione di RoseGuard, integratore pensato per le nostre difese immunitarie

Herbalife contro i malanni di stagione

  Salute  

Con l’arrivo dei primi freddi è più facile ammalarsi, così, mentre ritiriamo fuori dagli armadi maglioni e cappotti, raffreddori e influenze sono in agguato. Le giornate passate tra casa, ufficio e viaggi in metropolitana, in locali molto affollati e poco arieggiati, non aiutano certo il corpo a proteggersi da germi e virus, che anzi hanno maggiori occasioni per diffondersi più rapidamente.

Ma c’è un modo per difendersi dai pericoli dell’autunno: Herbalife, multinazionale globale leader nel settore della nutrizione e nelle vendite dirette, propone l’integratore RoseGuard, da oggi in una nuova formulazione: a base di estratti di Rosmarino, Curcumina e Astragalo, prodotti naturali in uso da millenni in diverse parti del mondo, e con un alto contenuto di Vitamina A, C ed E.

Sono tre gli ingredienti speciali di questo integratore: la Curcumina, potenziale modulatore di diverse attività biologiche; il Rosmarino, ricco di fattori antiossidanti; l’Astragalo che può giocare un ruolo di stimolante del sistema immunitario.

A questi tre ingredienti si accompagnano le vitamine A, C ed E. Le vitamine A e C hanno un ruolo fondamentale nel mantenimento della normale funzionalità del nostro sistema immunitario e per questo sono molto utili nel periodo freddo, quando è molto importante che il sistema immunitario sia nelle migliori condizioni possibili per reagire prontamente ai tentativi di invasione del nostro organismo da parte di virus e batteri. La vitamina E fa parte del sistema di difesa antiossidante e risulta infatti efficace nel proteggere le nostre cellule dallo stress ossidativo.

La composizione di Roseguard è stata studiata per consentire il raggiungimento dei livelli raccomandati di assunzione giornaliera di queste preziose vitamine che purtroppo l’alimentazione odierna rende difficile assicurarsi.

RoseGuard è disponibile in confezioni da 60 compresse al prezzo di 37,64 €

Tutti i prodotti sono acquistabili esclusivamente attraverso i Distributori Indipendenti Herbalife.

Info: www.herbalife.it – tel 06/52304280.

 Versione stampabile




Torna