Inaugurato a Milano, via Santa Sofia 27, il primo flagship store Glas Italia in partnership con Gorlini

Apre a Milano il nuovo flagship store Glas Italia

  Casa e arredo  

L’apertura dello spazio milanese rientra nel processo di crescita e sviluppo avviato da Glas Italia negli ultimi anni e si propone di offrire a clienti, architetti e progettisti una panoramica completa della propria produzione.

L’allestimento, curato da Piero Lissoni comprende i prodotti Glas Italia in collezione nonché le porte e le pareti divisorie Aladin presentate durante l’ultimo Salone del Mobile.

La scelta di Gorlini come partner nasce dall’apprezzamento nei confronti di un’azienda qualificata, da oltre 60 anni specializzata nella produzione di porte e serramenti.

L’esperienza Glas Italia nella lavorazione e nell’utilizzo del vetro trova espressione in un importante e significativo progetto, il cui campo di azione si allarga dal mondo dell’arredo a quello dell’architettura d’interni. Progettare e definire lo spazio attraverso raffinate soluzioni compositive, elementi divisori di vetro che filtrano e separano gli ambienti: nasce così il nuovo programma ALADIN, concepito e curato da Piero Lissoni.

Una collezione di porte e pareti divisorie sviluppata nel segno della continuità stilistica che caratterizza Glas Italia, una proposta che si distingue per eleganza formale, sintesi e versatilità.

L’impiego di tecnologie avanzate nella lavorazione e trattamento superficiale del cristallo, nonché l’utilizzo di materiali innovativi, hanno permesso di ottenere un’ampia gamma di rivestimenti in vetro con innumerevoli configurazioni estetiche.

Info: Glas Italia Headquarters - Via Cavour 29, Macherio (MB) - tel +39 0392323202 - www.glasitalia.com - glas@glasitalia.com.

 Versione stampabile




Torna