Un’idea regalo per chi ama leggere

Booklite di Energizer: la luce perfetta per libri, e-reader, laptops

  Casa e arredo  

A letto, in treno o in aereo quando si legge, la sera, è importante non affaticare la vista e … non disturbare gli altri. Energizer ha inventato Booklite, una mini-lampada led da lettura molto versatile.

Estremamente flessibile Booklite è l’unica lampada notturna che, grazie alla sua speciale clip, si può fissare sui libri, ma anche su laptops o sugli e-book reader. Booklite soddisfa le esigenze di tutti gli amanti della lettura dal più classico al più tecnologico.

In più, Booklite si richiude su se stessa per poter essere trasportata ovunque. Comodissima da tenere in borsa, Booklite occupa pochissimo spazio grazie al suo design compatto e, all’occorrenza, può diventare anche una comoda mini-torcia!

Si possono selezionare due modalità di illuminazione: una più intensa e l’altra ad elevato risparmio di energia. Booklite funziona con 2 batterie Energizer a bottone.

Hai acquistato un libro da regalare? Abbina anche Booklite, una simpatica idea che illumina le festività.

E poi, fino al 31 marzo 2014, a fronte dell’acquisto di una Booklite, Energizer regala 3 mesi di abbonamento (cartaceo o digitale) alla rivista preferita. Basta compilare la cartolina che si trova nei punti vendita ed inviarla insieme al codice a barre.

Booklite di Energizer si trova presso tutti i punti vendita della grande distribuzione, i negozi di elettronica ad un prezzo consigliato di 12,90 €.

 Versione stampabile




Torna