Il gel a misura di herpes

I Laboratoires Urgo presentano: Urgo Herpes labiale

  Bellezza e Benessere  

L’herpes labiale è un’infezione provocata da un virus denominato Herpes Simplex. I sintomi dell’herpes labiale sono arrossamento, bruciore e pizzicore. Successivamente appaiono delle lesioni rosse e infine delle piccole croste marroni o giallo scuro, che precedono la guarigione.

L’herpes labiale ricompare con facilità in chi ne è soggetto, in quanto il virus sopravvive all’interno delle cellule e non viene eliminato neppure con l’utilizzo di farmaci efficaci.

Chi è soggetto alla comparsa di herpes sulle labbra sa bene quanto questa infezione sia fastidiosa, dolorosa e antiestetica.

Proprio per limitare la fuoriuscita dell’herpes in una fase iniziale oppure successivamente per donare sollievo al prurito, favorire la cicatrizzazione ed evitare la contaminazione è bene ricorrere a prodotti mirati.

Dai Laboratoires Urgo arriva la soluzione, il cerotto liquido pronto all’uso URGO Herpes Labiale.

Urgo propone, per il trattamento dell’Herpes Labiale, l’innovativo cerotto liquido pronto all’uso; indicato per  la protezione ed il trattamento delle lesioni e dei segni dell’herpes labiale, questo efficace rimedio può essere utilizzato già dai primi sintomi, ovvero pizzicamenti, bruciori, pruriti, fino a completa sparizione dell’herpes.

URGO Herpes Labiale si avvale della tecnologia Filmogel®, costituita da un agente liquido filmogeno che viene applicato direttamente sulla parte da trattare. Una volta applicato, il liquido forma una pellicola trattante, discreta ed isolante, efficace a tutti gli stadi. Il cerotto liquido dona sollievo da pizzicamenti, pruriti e bruciori, limita la crescita dell’herpes, limita la formazione di vescicole e crosticine, favorisce la cicatrizzazione e limita la contaminazione.

L’efficacia del cerotto liquido URGO Herpes Labiale è testata clinicamente. Lo studio clinico PRODERM N. 3103071 ha evidenziato un’efficacia provata a tutti gli stadi.

Info: www.qualifarma.it.

 Versione stampabile




Torna