In via Borgognona, una delle più suggestive vie dello shopping capitolino

Boutique Colombo inaugura a Roma

  Moda e tendenze  

Il Lanificio Colombo, il più grande tessitore mondiale di cashmere e fibre nobili, approda a Roma.

"The simple story of a difficult job" di tre generazioni che, tra tradizione e modernità, hanno votato la loro vita all’eccellenza.

Un percorso verticale fatto di conoscenze e competenze che inizia dalla ricerca della materia prima, per passare al tessuto e arrivare al prodotto finito garantendo il controllo totale della qualità. Un modo di operare che trova la massima espressione nel creare e trasformare le fibre nobili per ottenere capi esclusivi, un modo di essere che va oltre la moda per divenire un lifestyle.

La passione di una famiglia, la missione di un’impresa.

La famiglia Colombo inaugura in stretta collaborazione con Massimiliano Sermoneta la nuova boutique in via Borgognona, una delle più suggestive vie dello shopping capitolino. Prosegue così la strategia di distribuzione del marchio Colombo nel mondo.

Il progetto di franchising con “Massimiliano Sermoneta Luxury Living” potrà sviluppare importanti aperture di boutiques sulle più prestigiose  piazze Europee.

Massimiliano Sermoneta, figlio d’arte dell’illustre famiglia, da sempre precursore di progetti che si rivolgono al mondo del lusso e del lifestyle, interpreta, per un percorso nuovo, il gusto di un lusso senza tempo, dove la nobiltà della materia associata alla novità del colore, si fondono in una sofisticata esperienza.

L’azienda, da sempre, pone al centro della propria missione “il Cliente” in tutte le sue esigenze, assicurando un’assoluta capillarità nella gestione retail e infondendo il valore del prodotto in modo esclusivo al cliente finale.

La nuova boutique si estende sulla via per ben diciotto metri lineari con otto vetrine che trasmettono un immediato feeling delle collezioni, dei look, e della preziosità dei materiali.  L’interno si sviluppa su di una superficie di 140 mq suddivisa in quattro stanze dedicate ciascuna ad ogni linea di prodotto: donna, uomo, accessorio e casa trovano la giusta atmosfera per esprimere al meglio, attraverso un accurato merchandising, il lifestyle Colombo.  In particolare la stanza dedicata alla casa è un lounge con camino,  libreria e con divani rivestiti in preziosi tessuti del lanificio.

Alla “Vicuña” è stata riservata una speciale nicchia per enfatizzare la nobiltà e l’esclusività dei capi e accessori realizzati con “la fibra degli dei”.

La percezione della boutique è di un armonico senso estetico espressione di lusso che traspare immediatamente dalla qualità e dai valori della Colombo.

 Versione stampabile




Torna