Grazie ad un’importante scoperta scientifica nasce una nuova tecnologia dermopurificante

Estée Lauder: Advanced Night Repair synchronized recovery complex II

  Bellezza e Benessere  

E’ una tecnologia  rivoluzionaria abbinata alla sincronizzazione cellulare per una riparazione cutanea notturna estrema. Precorrendo sempre i tempi nella realizzazione di trattamenti avanzati per la riparazione cutanea notturna, Estée Lauder è stata fra le prime aziende a intuire che la notte è il momento più favorevole alla pelle per riparare i danni subiti durante il giorno. Oggi, mettendo a frutto decenni di ispirazione e competenza nei campi della ricerca sul DNA della pelle e la Cronobiologia, Estée Lauder rivoluziona ancora una volta il concetto di dermo-riparazione notturna con ADVANCED NIGHT REPAIR SYNCHRONIZED RECOVERY COMPLEX II, il siero riparatore Estée Lauder più completo e avanzato.

Nato dell’avveniristica ricerca Estée Lauder sul Catabolismo cellulare endocutaneo, questa potente formula supporta per la prima volta il processo naturale di purificazione notturna, essenziale per una pelle dall’aspetto visibilmente più giovane. La rivoluzionaria nuova Tecnologia ChronoluxCB™ coniuga la straordinaria efficacia del Catabolismo e della tecnologia Chronolux™ aggiungendo alla precisione della sincronizzazione la forza della purificazione cellulare per aiutare la pelle a massimizzare il proprio processo naturale di riparazione notturna.

Con oltre 25 brevetti, già riconosciuti o in attesa di riconoscimento, ADVANCED NIGHT REPAIR SYNCHRONIZED RECOVERY COMPLEX II aiuta a ridurre la visibilità di ogni segno del tempo e regala un aspetto più giovane. Linee e rughe appaiono ridotte mentre la pelle si rafforza per meglio prevenire la comparsa di futuri segni. Di dimostrata efficacia per ogni carnagione, questa avanguardistica procedura di riparazione cutanea notturna è straordinariamente incisiva e conferisce alla pelle maggior levigatezza, idratazione, resistenza e una luminosità trasparente e uniforme.

I Ricercatori Estée Lauder sono da sempre all’avanguardia nella ricerca sui trattamenti per la cura della pelle e la comprensione dei processi di autoriparazione cutanea notturna. Sono stati fra i primi ad aver intuito l’importanza del ritmo circadiano di 24 ore delle cellule della pelle e di quanto siano cruciali i geni orologio per la sincronizzazione dei processi naturali di riparazione e protezione cutanea. Oggi Estée Lauder muta radicalmente i metodi di riparazione cutanea notturna con una rivoluzionaria scoperta correlata al Catabolismo delle cellule della pelle, un processo cruciale per la riparazione notturna cellulare. I Ricercatori Estée Lauder sono stati fra i primi a capire che il picco di questo processo di purificazione naturale avviene nelle cellule durante la notte e riveste un ruolo centrale nell’auto-riparazione cutanea.

Capitalizzando la propria conoscenza di queste nuove e sensazionali correlazioni fra la pelle e i suoi processi riparativi notturni, Estée Lauder presenta la nuova ed esclusiva Tecnologia ChronoluxCB™. Per la prima volta questa inedita tecnologia riparativa sfrutta il potere rigenerativo della notte coniugando le potenti tecnologie di purificazione e sincronizzazione per massimizzare l’efficacia della riparazione notturna:

Tecnologia del Catabolismo (Purificazione) – un complesso di ingredienti attivi fra cui un estratto di alghe e uno di lievito dalla provata capacità di promuovere l’aumento della naturale attività  di Catabolismo delle cellule cutanee. Grazie a un’ottimizzata funzionalità cellulare, l’azione delle cellule cutanee è più efficace e più efficiente con un conseguente miglioramento del generale processo naturale di riparazione notturna.

Tecnologia Chronolux™ (Sincronizzazione) – potente tecnologia brevettata dei geni orologio, che favorisce la sincronizzazione naturale del processo di riparazione cutanea notturna per consentire alla pelle di auto-ripararsi esattamente nel momento giusto.

Aiutando la pelle a massimizzare la propria riparazione naturale notturna con modalità assolutamente inedite, ADVANCED NIGHT REPAIR SYNCHRONIZED RECOVERY COMPLEX II rallenta la comparsa dei segni precoci di invecchiamento, aiuta a ridurre la presenza di linee e rughe e migliora radiosità e uniformità del tono cutaneo. Infatti, dopo quattro settimane, l’83% delle donne nota un aspetto più vitale, oltre che più fresco e più riposato, della propria pelle. La formula è caratterizzata dalla stessa meravigliosa texture impalpabile come seta che le donne di tutto il mondo hanno imparato ad apprezzare e amare.

ADVANCED NIGHT REPAIR SYNCHRONIZED RECOVERY COMPLEX II è ideale per tutti i tipi di pelle e provato per ogni carnagione. Privo di olii e di profumo, non è acnegenico, è dermatologicamente testato e oftalmologicamente testato.

ADVANCED NIGHT REPAIR SYNCHRONIZED RECOVERY COMPLEX II è disponibile esclusivamente presso le profumerie concessionarie Estée Lauder nel formati 30ml e 50ml, al prezzo al pubblico consigliato di € 89,00 e € 119,50.

Info: www.esteelauder.it.

 Versione stampabile




Torna