Ai nastri di partenza il concorso “Chiudi il rubinetto e vinci”

GROHE ed Aquafresh uniti dalla sostenibilità

  Casa e arredo  

GROHE e Aquafresh stringono una partnership all’insegna della sostenibilità e del risparmio idrico. Si chiama infatti “Chiudi il rubinetto e vinci” il concorso Aquafresh che mette in palio il miscelatore per cucina GROHE Blue per la filtrazione dell’acqua potabile del rubinetto, un chiaro invito a prestare attenzione al consumo di acqua da parte delle due aziende, entrambe attivissime in materia di risparmio idrico ed eco sostenibilità.

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare un prodotto della linea Aquafresh per adulti, entro il 15 novembre 2013, conservare lo scontrino del proprio acquisto ed inviare un sms oppure collegarsi al sito dedicato (www.chiudilrubinetto.it). Inserendo i propri dati e quello dello scontrino, si accede così alla prima fase di instant win, in cui è possibile aggiudicarsi un Buono Spesa Ticket Compliments del valore di 100€ che permetterà di scegliere tra oltre 8.000 punti shopping in tutta Italia dall’abbigliamento all’arredamento, dalla tecnologia alla profumeria. Entro il 31 dicembre avrà luogo, invece, l’estrazione finale di 10 GROHE Blue, gli innovativi miscelatori per cucina di ultima generazione in grado di trasformare in un istante la comune acqua di rubinetto in acqua filtrata e refrigerata.

Un innovativo sistema di costruzione a due canali di distribuzione permette, infatti, di non fare mai entrare in contatto l’acqua filtrata con l’acqua miscelata. GROHE Blue rappresenta non solo una scelta pratica e intelligente, ma anche consapevole, perché in grado di ridurre l’impatto ambientale derivante dalla produzione dal trasporto e soprattutto dallo smaltimento delle bottiglie dell’acqua.

GROHE è da sempre impegnata ad implementare il concetto di sostenibilità nella sua interezza, proponendo prodotti altamente sostenibili e promuovendo comportamenti virtuosi che possano favorire un reale e concreto risparmio di acqua durante la vita di ogni giorno. Per questo motivo, sono fiero che GROHE sia partner di Aquafresh in questa iniziativa. – dichiara Andrea Martelli, Trade Marketing Manager di GROHE – Si tratta di due grandi aziende che uniscono le loro forze per promuovere, con un’attività diretta e d’impatto, un valore importantissimo come quello della sostenibilità ambientale e del risparmio idrico.

 Versione stampabile




Torna