Quattro novità davvero interessanti

Elegant Touch: ecco le splendide unghie finte

  Bellezza e Benessere  

Le unghie a pellicola con inserti “pralinati”, le unghie da applicare illuminate da glitter , il kit Nail Art dai soggetti strepitosi e, per finire,  le punte da applicare per la French Manicure, bellissime !!!

Glitter Pink - Brillantini ovunque ... abbaglianti e luccicose sono le nuove bellissime unghie glitterate. Perfette per aggiungere un tocco di brillantezza a qualsiasi abbigliamento. Ogni confezione contiene gli adesivi che , se applicati con cura e seguendo le istruzioni, daranno risultati fantastici per un massimo di 1 settimana .

 Candy Sprinkles - Dalla collaborazione tra Elegant Touch e Fabulous, il supplemento quotidiano leader nel Regno Unito, per celebrare il quinto compleanno del giornale , sono nate queste meravigliose unghie da applicare come una pellicola. Una manicure must-have e facile da applicare con una durata massima di 10 giorni. Ma non è tutto, ogni pellicola è incastonata di gemme, come graziosi granelli di caramella. I colori si mescolano tra rosa, viola, blu, verde e oro . Una vera decorazione di gemme in 3D che rende le unghie un vero gioiello da esibire con discrezione  … attenti ai ladri!

Short Length Tips - Ecco il modo più semplice per applicare una French Manicure perfetta senza bianco lucido - senza sbavature, linee malferme o linee di pennello! Questa nuova tecnologia vuol dire : la vostra manicure senza scheggiature per almeno 1 settimana. La punta francese in plastica ultra-sottile aderisce e protegge il bordo naturale delle unghie dalla rottura e aiuta la crescita delle unghie sane.

Nail Art Kit - Nail Art kit sono il modo semplice e veloce di applicare disegni incredibili per le vostre unghie e darà risultati fantastici per un massimo di 5 giorni.

 Versione stampabile




Torna