I nuovi Bagni di Talco, per una pelle a prova di estate …

Borotalco, la “migliore polvere per la pelle”

  Bellezza e Benessere  

E’ finalmente arrivata l’estate … da qualche giorno hai iniziato a sfogliare le pagine della tua agenda contando i giorni che mancano alle tanto sospirate vacanze e, come ogni anno, ti ritrovi a poche ore dalla partenza con mille cose da fare. Per partire rilassata e in splendida forma, con una pelle perfetta e liscia come la seta, il trucco sta nello scegliere un prodotto che si prenda cura della tua pelle e la renda più bella alla vista e morbida al tatto.

Dall’esperienza Borotalco, la  “migliore polvere per la pelle” che accompagna gli Italiani dal 1904, sono nati i nuovi Bagni di Talco, in quattro incredibili profumazioni! Le loro formule cremose si prendono cura della tua pelle e giorno dopo giorno la rendono incredibilmente morbida, liscia e vellutata, per un Effetto Borotalco sulla Pelle che si riconosce al tatto e che ti farà fare un figurone quest’estate!

La nuova linea di Bagni di Talco Borotalco è composta da quattro varianti esclusive, pensate per soddisfare ogni desiderio di profumo sulla pelle:

Idratante con l’inconfondibile PROFUMO DI BOROTALCO, ideale per chi ama riscoprire e rivivere ogni volta il classico profumo della “Migliore Polvere per la Pelle”.

Rilassante al PROFUMO DI LAVANDA E IRIS. L’intenso profumo della Lavanda si unisce alla nota floreale dell’ Iris per concederti un’avvolgente sensazione di puro relax per il corpo e per la mente.

Rinfrescante con il nuovissimo e fresco PROFUMO DI MUSCHIO BIANCO che offre un’immediata sensazione di freschezza a chi vi si abbandona, per iniziare o concludere la giornata con una fresca ventata di pulito.

Vellutante al PROFUMO DI VANIGLIA E AMBRA.  Il dolce profumo dell’ambra e quello inebriante della vaniglia sono una vera e propria coccola per la pelle, che risulta profondamente morbida, tutta da accarezzare.

Tutti i Bagni di Talco si caratterizzano per una formula cremosa, con delicate note talcate e ricca di emollienti di origine naturale, che rende la pelle incredibilmente morbida, liscia e vellutata, per un “Effetto Borotalco sulla Pelle” che si riconosce al tatto.

E per portare sotto la doccia anche fuori casa un’esplosione di profumo… prova la nuova linea Docce di Talco Borotalco, nel pratico formato da 250 ml composta da due varianti: Doccia di Talco Idratante all’inconfondibile PROFUMO DI BOROTALCO e Doccia di Talco Rinfrescante al fresco PROFUMO DI MUSCHIO BIANCO

Tutti i Bagni e le Docce di Talco Borotalco sono dermatologicamente testati e rispettosi  del pH naturale della pelle.

 Versione stampabile




Torna