Nasce un modo tutto nuovo di viaggiare

Bagexpress.it – the smart traveller

  Turismo d’autore  

Bagexpress.it ha presentato, nella cornice della Design Library di Milano, il suo nuovissimo servizio di spedizioni, dedicato a tutti coloro che viaggiano per piacere o per lavoro. Accanto a Chiara Inizio, AD Bagexpress.it, è stato portavoce ufficiale dell’azienda Linus, da sempre trend setter e grande viaggiatore, primo ad aver ricevuto in Italia la membership card Bagexpress.it.

In ogni mio spostamento porto con me almeno due valigie piene di tutte le mie passioni: musica, libri, scarpe da corsa… sarebbe stato molto utile durante il mio ultimo soggiorno a Londra poter trovare all’arrivo in hotel il mio bagaglio senza trascinarlo nella confusione pre-olimpica della città.

Ad affiancare Linus, Elenoire Casalegno e Stefano Guindani, che hanno avuto modo di provare in anteprima il “primo servizio di ritiro e consegna intelligente”.

Bagexpress.it rappresenta una vera e propria rivoluzione del modo di viaggiare per chi vuole partire leggero, senza preoccupazioni e godere appieno dell’esperienza del viaggio liberandosi dal peso del proprio bagaglio. Grazie ad un servizio di spedizione semplice, comodo e sicuro che si avvale dell’esperienza e della logistica UPS, ogni viaggiatore può diventare un vero Smart Traveller.

Ritirando il bagaglio o l’attrezzatura tecnico-sportiva - fino a 70kg – direttamente a casa o in albergo, Bagexpress.it spedisce e consegna ovunque in Italia ed Europa, anche durante il week end, eliminando le lunghe attese del ritiro della valigia, assicurandola e monitorandone il percorso fino a destinazione.

Sicuro, pratico e semplice: basta un click o una telefonata per prenotare con carta di credito il ritiro direttamente all’indirizzo indicato, senza bisogno di trascinare il proprio bagaglio in stazione o in aeroporto e senza bisogno di imballarlo.

Da oggi posso preparare la valigia senza dover rinunciare a un abito in più o a un paio di scarpe alte. - ha dichiarato Elenoire Casalegno - Mi godo così il lusso di poter partire con il solo peso di una pochette e del mio iPad, libera di girovagare tra duty free e boutique senza nessun ingombro in attesa del volo.

Anche il fotografo di moda Stefano Guindani ha scelto Bagexpress.it durante i suoi ultimi spostamenti parigini per la Fashion Week Parto sempre leggero, giusto qualche cambio e la mia immancabile reflex – ha confidato - ma tra una sfilata e l’altra mi piace girovagare nel Marais alla scoperta di vecchi tesori … per un viaggio di ritorno altrettanto leggero BagExpress.it è la soluzione ideale.

Matteo Tagliariol, schermidore e viaggiatore per esigenza, ha provato il servizio Bagexpress.it in occasione del suo recente viaggio a Tallin, in occasione della Coppa del Mondo di scherma: Un momento di forti emozioni, la resa dei conti di tanti sacrifici e di duro allenamento. Viaggiare è una occasione per rilassarsi, ascoltando musica, leggendo, chiacchierando con la squadra – ha raccontato – ma per ogni trasferta i bagagli sono due e sono importanti: le mie spade, dalle quali non mi separo mai, e la mia valigia. Con Bagexpress.it posso essere tranquillo che il mio bagaglio sarà trattato bene fino a destinazione.

Il bello di una vacanza inizia con il viaggio. Abbiamo sviluppato questo servizio con l’intento di offrire a tutti un “viaggio che non pesa. Il nostro obiettivo è promuovere il giusto modo di viaggiare, quello che ogni viaggiatore e ogni bagaglio merita. – ha dichiarato Chiara Inizio, AD di BagExpress.it.

Bagexpress.it non fornisce soltanto indicazioni su come effettuare spedizioni, ma anche consigli pratici di viaggio e tips sulle mete più suggestive. Alcuni blogger e contributors animeranno infatti il magazine online di BagExpress.it in attesa delle attività previste in occasione della Milano Design Week.

Info: www.bagexpress.it.

 Versione stampabile




Torna