Con www.kreativissimi.com il design è finito nella rete

Kreativissimi, il nuovo e-commerce di arredamento e design made in Italy

  Casa e arredo  

Kreativissimi è il nuovo e-commerce di arredamento e design made in Italy, nato dalla sinergia tra Jacopo Neri, un giovane appassionato di design con un background consolidato nel settore arredamento, e Danilo Fedeli, un architetto che vive per il design. La piattaforma non è solo una vetrina commerciale, ma è anche testimonianza reale dell’evoluzione dei consumi e delle tendenze d’acquisto.

Tutti i prodotti Kreativissimi sono realizzati presso lo stabilimento dell’azienda toscana a Sinalunga (Siena) e sono sinonimo dell’artigianalità italiana: garanzia d’eccellenza senza tempo. Una filiera produttiva volutamente a KM 0 per offrire prodotti di alta qualità, utilizzando tecnologie avanzate e materiali innovativi ed ecosostenibili, a prezzi democratici e soprattutto a portata di click!

La collezione Kreativissimi comprende complementi d’arredo, lampade, tavolini, pouf e librerie. La versatilità e la modularità di ciascun elemento permette una personalizzazione ad hoc in base alle proprie esigenze.

Sottopentola JOY - JOY è un sottopentola che richiama ironicamente il design dei “puzzle”. E’ realizzato in un innovativo materiale ecosostenibile PaperStone, ricavato al 100% da carta riciclata post-consumo, saturato con resine fenoliche PetroFree brevettate. L’articolo è disponibile nel colore nero, in confezioni da quattro o da sei pezzi. Dimensioni: cm 104 x 171 x 9 (pezzo singolo).

Sottopentola DNA - la sottopentola: DNA riprende le forme ad elica della struttura genetica e, come Joy, è realizzato in PaperStone, ricavato al 100% da carta riciclata post-consumo, saturato con resine fenoliche PetroFree brevettate. L’articolo è disponibile nel colore nero, in confezioni da quattro o da sei pezzi. Dimensioni: cm 150 x 150 x 9 (pezzo singolo).

PaperStone, lo ricordiamo, è uno dei pochi materiali architettonici di solid surface certificato secondo gli standard FSC dal programma Smartwood della Rainforest Alliance. La superficie di PaperStone non è porosa, ed è altamente resistente  alle macchie e non assorbe liquidi. PaperStone non emette gas radon ed è privo di VOC. E’ resistente al calore fino a 350° ed è stato certificato come attrezzatura sicura per alimenti dalla NSF, società per la salute pubblica e la sicurezza aziendale.

Appendino FLY - L’appendiabiti FLY si caratterizza per l’anima sottile e leggera. La struttura in alluminio rivestita in essenza naturale conferisce al prodotto carattere e unicità. FLY è destinato a coloro che amano oggetti di design originali e al contempo raffinati ed eleganti. Quattro elementi di forma elicoidale si uniscono per dare origine ad un elemento d’arredo che sembra “fluttuare” negli ambienti. FLY è disponibile in due versioni: Basic, in bianco e nero, e Wood, in essenza di rovere, palissandro e rovere décapé. Dimensioni: cm 50 x 50 x 182.

Libreria Modulare Trend - La libreria Trend, pratica e moderna, è l’ideale per le giovani coppie che stanno comprando una casa ancora da arredare. Trend si caratterizza per i ripiani sospesi che suddividono i volumi senza mai toccarsi, generando un percorso infinito ed “infinitamente” personalizzabile. Altra caratteristica distintiva del modello è il contrasto cromatico tra la struttura in MDF laccata bianca e i ripiani in essenza di rovere curvato. Dimensioni: cm 90 x 35 x 90.

Libreria Modulare Arya - Questa libreria nasce dal desiderio di rispondere alle diverse esigenze del pubblico. Arya permette di essere personalizzata sia nelle dimensioni che nelle finiture. La sezione frontale dei moduli presenta una forma irregolare a “diamante”. Dalla loro sovrapposizione si ottengono strutture geometriche che sembrano muoversi, creando una sorta di effetto tridimensionale. Sono disponibili due diversi moduli di larghezza cm 65 e cm 100. La struttura è realizzata in MDF nella finitura: bianco, nero, rosso laccato o opaco. Dimensione modulo da 100: cm 100 x 38 x 50. Dimensioni modulo da 65: cm 65 x 38 x 50

Pouf Ken - In equilibrio sospeso come un funambolo, il pouf Ken ha una struttura metallica in tubolare di acciaio dal profilo continuo e asimmetrico che sostiene la seduta imbottita. La particolare geometria del corpo crea volumi inconsueti e dallo stile decisamente contemporaneo. I rivestimenti sono disponibili sia in versione full color, verde o bianco, che bicolore nelle seguenti combinazioni eccentriche e originali: verde/viola, beige/marrone, rosa chiaro/scuro, bianco/verde. Dimensione: cm 57 x 53 x 44.

Tavolino Max - I coffee table dalla linea Max si inseriscono con praticità e raffinatezza in ambienti di diverso stile. La base in filo di acciaio curvato e il piano incorniciato da un bordo contenitivo sono le caratteristiche distintive della serie. Max è disponibile in base cromata e laccata. Il piano si può combinare tono su tono o a contrasto con la cornice scegliendo tra diverse finiture ed essenze proposte in collezione. Dimensioni: cm 56 x 56 x 45.

Tavolino Kun - Kun nasce da una lastra di alluminio che viene successivamente plasmata per dar vita ad un prodotto unico. Sottile, leggero ed estremamente resistente. Un design sorprendente e futuristico adatto a chi vuole arredare la propria casa in modo alternativo e trasferire agli ambienti originalità e uno stile distintivo. La struttura in alluminio può essere laccata bianco o nero oppure rivestita da una morbida foglia di essenza di rovere o palissandro. Kun è perfetto per arredamenti dalla forte personalità. Dimensioni: cm 66 x 66 x 31.

Lampada Kato - La morbidezza delle linee delle creature marine è la base ispiratrice della lampada Kato. Composta da una struttura metallica e da un diffusore in tecnopolimero e tessuto, Kato illuminerà il vostro mare di libri come una medusa. Disponibile in finitura bianca, nera e cromo. Dimensione: cm 50 x 50 x 180.

Info: Kreativissimi s.r.l.s. – Via Togliatti 66, 53048, Sinalunga – Tel. +390577624677 – Fax +390577624677 - www.kreativissimi.com - kreativissimi@kreativissimi.com.

 Versione stampabile




Torna