Nuovi insetticidi spray e trigger

Fito amplia la linea di protezione

  Casa e arredo  

Le piante in casa e in giardino tornano a splendere dopo il lungo inverno, pronte a dare luce e profumo agli ambienti. Prendersene cura rappresenta sicuramente un modo per riprendere il contatto con la natura, ‘staccando la spina’ dallo stress, ma spesso bisogna convivere con l’insidia dei parassiti, sempre pronti ad attaccare le piante e la loro salute.

FITO, dopo il successo dei rivoluzionari insetticidi granulari e idrosolubili a libero servizio della linea Suscon, amplia la sua offerta con i due innovativi insetticidi KOHINOR H&G - nei formati Spray e Trigger - per assicurare alle principali piante ornamentali, da appartamento, balcone e giardino una barriera efficace contro i parassiti, in modo ancora più semplice e veloce.

I nuovi insetticidi KOHINOR H&G ad ampio spettro d’azione sono pronti all’uso e, agendo per ingestione sui parassiti più comuni, quali Afidi, Cocciniglie, Metcalfa e Aleuroididi, garantiscono un effetto immediato e duraturo.

Basterà applicare il prodotto alla comparsa degli insidiosi ospiti, assicurandosi di distribuirlo uniformemente su tutta la vegetazione, per eliminare i parassiti e garantire un’efficace barriera protettiva alla pianta.

Per un trattamento ancora più deciso, si possono ripetere le applicazioni ad intervalli regolari di 7/10 giorni.

Grazie all’ampliamento della linea di protezione con i nuovi insetticidi Spray e Trigger, dunque, si possono avere piante sane e sempre protette!

Info FITO: www.fito.info - http://www.thegreenrevolution.it/ - http://www.facebook.com/FitoGreenRevolution.

 Versione stampabile




Torna