Sei colori terribilmente meravigliosi che accenderanno l’estate di sfumature “hot”

Nuova Collezione Smalti Orly Mash Up

  Bellezza e Benessere  

 Rompi gli schemi! Stravolgi le regole! Mixa gli opposti creando il tuo stile unico e personale in bilico tra follia e razionalità. 

Choreographed Chaos -  favoloso rosa bubble gum dall’effetto opaco satinato

Harmonious Mess – armonioso lilla dal finish lucido effetto “vinile”

Mayhem Mentality – sconvolgente arancio fluo dall’effetto opaco satinato

Sparkling Garbage – incredibile verde acqua illuminato da una miriade di microglitter riflettenti multicolor effetto “lurex”

Pretty-Ugly – affascinante azzurro polvere acceso da particelle verdi tono su tono per un effetto perlato cangiante

Beautiful Disaster – stupefacente viola metallico dalla brillantezza a specchio

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene. Con la Collezione Mash Up Orly inaugura una veste completamente rinnovata per i suoi smalti: il pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida si evolve ulteriormente per garantire una stesura dello smalto ancora più pratica e precisa. Anche il logo Orly si trasforma adottando uno styling più moderno e accattivante. 

Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml.

Manicure Miniature Kit: contiene i quattro colori Choreographed Chaos, Harmonious Mess, Pretty Ugly e Mayhem Mentality nel mini formato 5,3ml, perfetto da portare in borsetta e per il viaggio. Agitare bene il flacone per miscelare perfettamente i pigmenti, questo permette di ottenere una maggiore profondità di colore. Stendere due strati a seconda dell’intensità di colore desiderata. Stendere sempre strati molto sottili per facilitare l’asciugatura.

E’ disponibile lo Shop Online Orly, dove è possibile acquistare tutti gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly:  shop.smaltiorly.it

Info: Orly - Ladybird house - Modena (Distributore Esclusivo Italia brand Orly) - Tel. 059-284163 - www.smaltiorly.it - www.ladybirdhouse.it.

 Versione stampabile




Torna