Torte Fresche e Cremose cameo: tutto il piacere della torta fatta da te, anche in estate!

Le Fresche e Cremose cameo

  Food and beverage  

Le Fresche e Cremose cameo propongono un nuovo concetto di torta estiva: una crema soffice, fresca e gustosa, sopra un croccante fondo biscottato.

L’ideale per godersi il piacere di una buona torta anche in estate! Facile e veloce da preparare, non necessita di cottura. Bastano pochi minuti e semplici gesti per ottenere una torta squisita per la famiglia e i propri ospiti.

Le Fresche e Cremose cameo soddisfano i palati più diversi grazie ad una grande varietà di gusto.

Otto diverse referenze per il piacere di offrire una torta fatta con le proprie mani, anche in estate!

La gamma delle Torte Fresche e Cremose: Torta allo Yogurt, Torta al Limone, Torta al Cioccolato, Torta alla Stracciatella, Torta alla Ricotta e Cacao, Torta CremaCioc, Torta Pistacchio Cioccolato e Torta Caffè.

Un esempio tra tutte:  La Fresca e Cremosa cameo Torta alla Stracciatella.

Torta alla Stracciatella è una novità delle Fresche e Cremose cameo. Uno dei gusti più amati dagli italiani diventa protagonista di un dolce estivo da far gustare  a grandi e piccini in qualsiasi momento della giornata. Torta Fresca e Cremosa alla Stracciatella è formata da una delicata crema di latte con scaglie di cioccolato sopra un goloso fondo biscottato al cacao. 

La confezione contiene: una busta di preparato per crema, una busta di preparato per fondo torta , 1 stampo per torta. Cosa si aggiunge: 300 ml di latte freddo di frigorifero, 50 g di burro. Peso: 270 g.

 Versione stampabile




Torna