Il nuovo aspirapolvere a traino Hoover progettato per un futuro più pulito

HOOVER Silent Energy

  Tecnologia  

HOOVER, azienda leader nella produzione di aspirapolvere ed elettrodomestici per la casa, nell’anno del centenario ha progettato un nuovo aspirapolvere a traino con caratteristiche vincenti, anche per la salute del nostro pianeta.

HOOVER Silent Energy raccoglie una sfida importante: ottimizzare il consumo energetico con un risparmio del 50% nelle pulizie quotidiane, senza rinunciare alle prestazioni e garantendo un elevato livello di silenziosità: solo 69 dBA.

Grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate, HOOVER ha sviluppato Silent Energy con l’obiettivo di venire incontro all’esigenza di contrarre i consumi di energia nel nostro Paese e contribuire a ridurre gli effetti dell’inquinamento ambientale.

Dal design compatto ed estremamente maneggevole, Silent Energy è dotato della speciale impugnatura “Navigator” che permette di avere tutti i programmi di pulizia a portata di mano per controllare con il massimo comfort la potenza del prodotto.

Lo speciale programma “Silent Energy”, ideale per le pulizie di ogni giorno, garantisce un livello di efficienza di aspirazione ottimale, ottenuto con un risparmio energetico pari al 50% e con un elevato livello di silenziosità. Il programma “Soft” è ideale per le superfici delicate, e il “Turbo Power” per le situazioni più difficili, come tappeti e moquette.

Un prodotto estremamente versatile che si adatta a qualsiasi superficie anche alla più delicata, grazie alla spazzola Parquet Caresse in dotazione e alle ruote gommate.

 Versione stampabile




Torna