Risveglia i tuoi sensi con la energia positiva

La felicità: con la nuova collezione Laughing Buddha di Rituals

  Bellezza e Benessere  

Rituals Cosmetics introduce la NUOVISSIMA collezione Laughing Buddha home & body care. Finalmente puoi permetterti di riacquistare le tue energie grazie a una collezione che si declina in otto prodotti energizzanti ricchi della freschezza balsamica degli agrumi. Nell’antica Cina, il Buddha Ridente era un monaco famoso. Con il suo sorriso leggendario portava gioia e fortuna dovunque andasse. Nei secoli, il rituale di accarezzargli la pancia è diventato simbolo di buona sorte e prosperità. Tutto questo ha ispirato Rituals Cosmetics nell’introduzione di prodotti capaci di porta nella vita di tutti i giorni ottimismo, fortuna e felicità. La collezione Laughing Buddha è un’infusione di legno di cedro e Yuzu, un frutto tipico cinese, a cui si uniscono due antichi simboli della tradizione cinese che richiamano felicità e buona sorte: l’arancia dolce, antico simbolo di femminilità e purezza, e il mandarino organico dall’odore fresco e rivitalizzante. Una volta applicati sulla pelle, gli ingredienti lavorano assieme per fornire un effetto liftante per il corpo e per la mente.

Fortune Oil - Delicato olio doccia, 200 ml - Contenente arancia dolce e la calda fragranza del legno di cedro, questo sensuale olio da doccia si trasforma in una morbidissima spuma che rende la tua pelle vellutata come la seta. Beauty Tip: questo olio non solo vi farà passare la depressione post vacanze, ma prolungherà anche la durata della vostra abbronzatura! L’olio idrata immediatamente la pelle mantenendole la pigmentazione naturale.

Scrub corpo organico allo zucchero, 200 ml - Preparati ad un’esperienza super purificante e corroborante, che lascerà la tua pelle ringiovanita, morbidissima e rivitalizzata. Ricco di proprietà defaticanti, questo scrub allo zucchero e oli emollienti è permetto per restituire alla pelle la sua naturale luminosità. Beauty tip: Usalo una o due volte la settimana per avere una pelle morbida e radiosa.

Body & Bed Mist energizzante, 200 ml - Lascia che l’aroma rinvigorente del mandarino organico e il potere rivitalizzante dello Yuzu rinfreschino la tua cute. Leggerissima e veloce ad assorbirsi farà sì che la tua pelle risulti idratata per tutto il corso della giornata, mentre tu ti godi questa splendida fragranza speziati. Inoltre Happy Mist è alcol free e dunque perfetta per qualsiasi tipo di pelle. Beauty Tip: Happy Mist è perfetta per riempire la tua camera di vibrazioni positive, quindi spruzzane un po’ sulle tue coperte.

Happy Buddha - Gel schiumoso, 200 ml - Risveglia I tuoi sensi con il mandarino e lo Yuzu, trasformando la tua doccia in un’esperienza rinvigorente e rivitalizzante. E’ il modo perfetto per darti la spinta giusta ad affrontare la giornata col sorriso.

Touch of Happiness - Crema corpo ricca e nutriente, 200 ml - Contiene antiossidanti e Vitamina E che rafforzano e corroborano l’equilibrio idrico della pelle. Lo spunto fresco della’arancia dolce e la fragranza calda del legno di cedro tirerà su di morale il tuo corpo e il tuo spirito.

Mandarin Bliss - Deodorante spray antitraspirante, 150 ml - Garantisce una protezione di 24 ore ed è stato creato per nutrire e coccolare la pelle. Arricchito con la fragranza rinvigorente del mandarino e dello Yuzu, Mandarin Bliss manterrà la tua pelle fresca per tutta la giornata.

Fortune Scrub - Scrub crema da doccia, 150ml - Goditi la combinazione sorprendente e deliziosa di uno scrub delicato e di una crema emolliente a base di mandarino e Yuzu. Questa combinazione rimuove gentilmente le cellule morte e rende la tua pelle più luminosa e ringiovanita. Beauty Tip: Massaggia lo scrub sulla pelle umida, con movimenti circolari per coadiuvare la circolazione. Risciacquare con acqua calda.

La collezione Laughing Buddha sarà disponibile da maggio 2013 negli store Rituals, in negozi specializzati e su www.rituals.com.

 Versione stampabile




Torna