La nuova famiglia di prodotti residenziali Inverter ad alta tecnologia

Toshiba Italia Multiclima: Akita Evo

  Tecnologia  

La linea AKITA EVO completa l’offerta Toshiba di prodotti mono e multisplit ad altissima efficienza energetica. La linea è disponibile in 5 taglie da 10-13-16-18-22 kBtu/h  per i modelli monosplit e 6 taglie  da 7-10-13-16-22-24 kBtu/h per le unità multisplit .

Compatta, elegante e con un frontale piatto, AKITA EVO può essere inserita in qualsiasi architettura ed arredamento, nelle abitazioni e negli uffici, ovunque l’estetica sia importante.

Sul telecomando è disponibile un pulsante ‘’quiet‘’ per selezionare una velocità del ventilatore così bassa che il rumore percepito è paragonabile ad un ‘’soffio’’.

Il prodotto è disponibile nelle potenze da 2,5 a 6,0 kW (capacita di raffrescamento) e da 3,2 a 7,0 kW (capacità di riscaldamento). Classe A ++ su tutta la gamma per l’efficienza stagionale in raffrescamento (SEER). Classe A+ per efficienza stagionale in riscaldamento.

Ampio il limite operativo alle basse temperature per tutta la gamma con i -15 C° in riscaldamento e i - 10 C° in raffrescamento. Elevato anche il limite superiore in raffrescamento che permette di raggiungere i 46C°.

Il sistema di Filtrazione IAQ sviluppa azioni deodorante, anti-batterica e antivirus rende il prodotto davvero unico.

Il prodotto è dotato di un  sistema di auto-diagnosi che consente di monitorare costantemente il suo perfetto funzionamento.

Info:  www.toshibaclima.it.

 Versione stampabile




Torna