Sempre a portata di mano

Da Lichtena Sole, il nuovo Kit Minitaglie

  Bellezza e Benessere  

La primavera è alle porte e l’estate non è poi così lontana … con l’arrivo della bella stagione scatta la voglia di trascorrere un week- end al mare o in montagna o di partire per qualche meta esotica. In tutti i casi il bagaglio deve essere ridotto al minimo.

La soluzione arriva da Lichtena Sole che ha ideato il pratico kit minitaglie solari da portare sempre con sé in viaggio o durante gli spostamenti.

Il kit è composto da Lichtena Sole Latte SPF 30, gradevole latte fluido di facile stendibilità e assorbimento, da Lichtena Sole Latte Doposole lenitivo restituivo ideale per il corpo e da Lichtena Sole Shampoo Doccia extra delicato indicato per restituire a pelle e capelli idratazione e morbidezza dopo l’esposizione al sole.

Racchiusi in una pratica e trendy pochette arancione, il kit dei prodotti nel formato da 50ml, può viaggiare anche in aereo rispettando così i vincoli di trasporto liquidi.

Lichtena Sole, nata dall’avanzata ricerca dermatologica Lichtena per la protezione delle pelli sensibili, è l’innovativa linea che non solo protegge dai raggi solari ma, in più, migliora la capacità di adattamento al sole della pelle più sensibile, stimolandola nei suoi meccanismi naturali di difesa contro i danni solari. I solari Lichtena offrono una rivoluzionaria protezione attiva grazie a Sun Adaptive, un principio attivo brevettato® che ha dimostrato di aumentare le difese al sole attivando le prime risposte di adattamento della pelle. Inoltre la formulazione dei solari Lichtena è arricchita da un complesso di attivi per pelli sensibili, AR GB-11® e 18 Beta-Glicirretico, che possiede proprietà lenitive e di prevenzione degli eritemi. Su tutta l’innovativa linea Lichtena Sole la sicurezza filtrante è totale grazie all’esclusiva tecnologia Liquisome S. Questa innovativa tecnologia di rivestimento dei filtri aumenta la protezione dai raggi UVA E UVB, migliorandone inoltre la tenuta all’acqua. Inoltre, ottimizza la copertura e la protezione dai raggi creando un reticolo uniforme sulla pelle ed evita l’assorbimento dei filtri da parte dell’epidermide.

Lichtena Sole Latte SPF 30, formato da 50 ml, è un gradevole latte fluido di facile stesura e assorbimento; è indicato per pelli sensibili chiare già parzialmente abbronzate e per soggetti con pelle a lenta pigmentazione, mediamente resistente al sole.

Lichtena Sole Latte Doposole Lenitivo Restitutivo, formato da 50 ml, è il trattamento corpo mirato a lenire e a contrastare i processi irritativi delle pelli sensibili o delicate. E’ ideale per proteggere la pelle sensibile e irritabile anche dopo l’esposizione solare.

Lichtena Sole Shampoo Doccia Extra Delicato, formato da 50 ml,  a base oleosa e leggermente schiumogena, è ideale per l’idratazione di pelle e capelli. Deterge per affinità, eliminando i residui di sale e crema solare. Contiene AR-GB11®, attivo brevettato ad azione lenitiva e calmante sulla pelle del corpo. 

Il Kit Minitaglie Solari costa € 18,50. In vendita in farmacia.

 Versione stampabile




Torna