La salute e il benessere passano anche da un’attenta conservazione dei cibi

Hotpoint-Ariston: il frigorifero Entmh 18320 V W O3

  Tecnologia  

Hotpoint ha dotato i suoi frigoriferi dell’innovativo dispositivo Active Oxygen, capace di simulare il modo in cui la natura aggrega le molecole di ossigeno sotto forma di ossigeno attivo.

L’attivazione di Active Oxygen, infatti, consente il rilascio automatico all’interno del frigorifero di particelle di ossigeno attivo che, purificando l’aria, rallentano in modo naturale il processo d’invecchiamento dei cibi a tutto vantaggio della loro integrità. La tecnologia Active Oxygen è anche il massimo dell’efficienza: non richiede alcun consumo aggiuntivo di energia e nessuna manutenzione e sostituzione del dispositivo.

Garantire l’ambiente ideale per preservare più a lungo la genuinità degli alimenti significa, prima di tutto, assicurare la massima igiene.

A tal fine, Hygiene Advance è la soluzione naturale a ioni d’argento per trattare le pareti interne del frigorifero, studiata per inibire in modo costante la formazione di muffe e microbi ed assicurare così l’ambiente perfetto per proteggere l’integrità degli alimenti. Inoltre, questo trattamento ecologico e permanente e non viene eliminato con la pulizia del frigorifero.

Scheda Tecnica del Frigorifero Hotpoint-Ariston

ENTMH 18320 V W O3:

Capacità totale lorda: 435 L

Capacità reparto frigorifero: 341 L

Capacità reparto freezer: 94 L

Tecnologia Active Oxygen

Protezione Hygiene Advance

Sistema di raffreddamento ventilato

Numero di cassetti per verdura: 2

Numero di ripiani frigorifero: 4 in cristallo

Griglia portabottiglie

Classe d’efficienza energetica: A++

Colore: inox

Dimensioni (HxLxP): 1805mm x700 mm x 685mm

Prezzo: 699 €.

 Versione stampabile




Torna