Idee-regalo last minute per la festa del papà

HoMedics & Salter

  Tecnologia  

HoMedics, azienda leader nel settore del beauty e del benessere domestico, e Salter, azienda specializzata in prodotti per la rilevazione del peso, propongono una serie di originali idee per tutti coloro che sono alla ricerca di un pensiero per la festa del papà e vogliono qualcosa di diverso dal solito.

Che siano papà tecnologici, appassionati di musica, sportivi o amanti della forma fisica, HoMedics e Salter hanno il suggerimento giusto e adatto a tutte le personalità.

Per i papà tecnologici

HUM-CM10 – UMIDIFICATORE A ULTRASUONI CON USB - Per tutti coloro che trascorrono molte ore davanti al computer, ecco un’idea HoMedics funzionale ed originale, ideale per gli appassionati dei gadget tecnologici.

Per i papà appassionati di musica

SPEAKER JAM DI HMDX - Con il nuovo marchio HMDX, HoMedics propone l’originalissimo Speaker Jam, il colorato e divertente altoparlante per ascoltare musica ovunque ci si trovi.  Grazie al design inconfondibile e all’ottima qualità del suono, è il regalo ideale per soddisfare le esigenze e i “gusti” di tutti gli appassionati di musica.

Per i papà sportivi e che vogliono mantenersi in forma

HST-100 – ELETTROSTIMOLATORE “SLIMMING ANGEL” - Compatto e leggero, l’elettrostimolatore “Slimming angel” è un regalo originale per chi vuole raggiungere una perfetta forma fisica limitando lo sforzo e tonificando le fibre muscolari attraverso i 4 elettrodi adesivi.

NO PAIN 3D - Ultrasottile e flessibile, realizzato in silicone di grado medico, questo prodotto si presenta come un cerotto monoblocco perfettamente aderente ai contorni della superficie di contatto. È un rivoluzionario antidolorifico elettrico autoadesivo che utilizza la tecnologia TENS (elettrostimolazione nervosa transcutanea) che agisce in modo localizzato sull’area da trattare, regalando una sensazione di sollievo a tutti coloro che soffrono di dolori muscolari di vario tipo, interrompendo la trasmissione dei segnali di dolore al cervello.

9063 WH3R – BILANCIA ELETTRONICA TRACKER di SALTER - Il design compatto e minimalista si unisce in un connubio perfetto alla precisione e alla praticità di una bilancia innovativa. La bilancia Tracker di Salter è in grado di verificare costantemente i miglioramenti ottenuti, grazie ad un innovativo meccanismo che consente di memorizzare le ultime pesate in progressione e di visualizzare il peso totale perso dall’ultima misurazione, come se fosse un vero e proprio Personal Trainer.

 Versione stampabile




Torna