Doppia protezione in un solo gesto!

Nasce L’Acchiappacolore Anticalcare

  Casa e arredo  

La busta miracolosa che durante il lavaggio si prende cura dei capi colorati e allo stesso tempo protegge la lavatrice dalle insidie del calcare

Il nuovo L’Acchiappacolore Anticalcare offre una doppia protezione (colori e lavatrice) per rendere il bucato ancora più semplice, veloce e senza sorprese: 2 prodotti in 1 per garantire la massima affidabilità e risultati sorprendenti.

L’Acchiappacolore Anticalcare è una speciale busta che unisce l’efficacia di L’Acchiappacolore, grazie al quale è possibile lavare insieme capi di diverso colore senza il rischio di macchie e incidenti di lavaggio, alle proprietà anticalcare di speciali principi attivi ultrattivi che si dissolvono gradualmente nell’acqua neutralizzando il calcare e proteggendo così la lavatrice.

Il calcare contenuto nell’acqua è il nemico numero 1 del lavaggio: quando entra in contatto con saponi e detersivi tende a formare incrostazioni e a neutralizzare l’effetto dei detersivi riducendone l’efficacia pulente. Per questo motivo, L’Acchiappacolore Anticalcare diventa il nostro alleato di fiducia: i capi colorati non macchieranno più gli altri e la salute e la bellezza della nostra lavatrice saranno garantiti più a lungo!

Inoltre, utilizzare L’Acchiappacolore Anticalcare è molto facile e non occorre modificare le proprie abitudini di lavaggio. Prima d’inserire i capi in lavatrice basta disporre la speciale busta sul fondo del cestello, inserire i capi da lavare, aggiungere il detersivo e scegliere il programma di lavaggio più adatto in base alle indicazioni riportate sulle etichette dei capi.

La confezione è semplice e pratica: due funzioni, due colori, che trasmettono efficacemente la sua doppia azione. Il prodotto è semplice anche nel nome L’Acchiappacolore Anticalcare: essenziale ed efficace, facilmente riconoscibile dalle consumatrici!

 Versione stampabile




Torna