Nuovi dessert a tre strati che con la loro straordinaria bontà regalano irresistibili momenti di piacere

Stuffer: nuova linea di dessert firmata

  Food and beverage  

Sono disponibili sul mercato le deliziose coppe “Per te”, nuove golosità dall’azienda bolzanina Stuffer.

Il mix armonioso di questo speciale dessert nasce dall’unione perfetta tra la golosa preparazione di frutta o cioccolato liquido e la morbida crema e il soffice strato di panna montata, per regalare assoluti momenti di piacere.

Disponibili nei gusti "Trionfo di fragole e vaniglia", "Armonia di cioccolato" e "Delizia di vaniglia, pesca e maracuja", i nuovi dessert Stuffer sono tutti privi di conservanti aggiunti, coloranti, glutine e contengono circa il 65% di panna, inoltre sono preparati con ingredienti di qualità premium, come la coppa alla vaniglia che è realizzata con bacche macinate di vera vaniglia bourbon.

La nuova tripletta Stuffer "Per te" è una vera e propria ‘coccola di bontà’, pensata appositamente per chi vuole regalarsi attimi di puro piacere per il palato e per chi desidera sorprendere i propri ospiti con un dessert di sicuro effetto e dalla straordinaria golosità.

Ogni coppa Stuffer contiene la quantità ideale per uno spuntino o per un dopo pasto gustoso ma leggero, il tutto contenuto in un vasetto trasparente che valorizza il prodotto e consente di ‘assaggiarlo’ anche con gli occhi! Ciascuna coppa è disponibile nel formato 100g e contiene circa 150 Kcal, nei banchi frigo della grande distribuzione a partire da € 1,19.

Tutte le referenze Stuffer sono una garanzia di gusto e qualità al giusto prezzo, grazie ad un’attenta selezione delle materie prime, a metodi di produzione certificati e all’attento controllo effettuato in prima persona dalla famiglia Stuffer, che per prima assaggia e garantisce tutti i prodotti: una tradizione di qualità perseguita sin dal 1919. 

Info: www.stuffer.it.

 Versione stampabile




Torna