Il primo prezioso gesto della giornata

Maria Galland Paris. Detersione

  Bellezza e Benessere  

1050 Lait Démaquillant Mille e 1060 Lotion Tonique Mille, i prodotti della linea Mille – la proposta anti-età di Maria Galland Paris- dedicati alla detersione del viso.

Nella formula TOP•C, complesso esclusivo Maria Galland a base di tartufo bianco estivo raccolto da maggio a settembre nella Francia meridionale (potere idratante), oro a 24 carati (illuminante), peptidi anti-età  e Cellactivator  (anti-età).

1050 Lait Démaquillant Mille

Latte detergente idratante, elimina delicatamente il make up senza lasciare residui. Nella formula, oltre al complesso TOP•C, allantoina (idratante e rigenerante), estratto di cellule staminali (anti-età), arginina (idratante e anti-età), olio di meadowfoam (rivitalizzante) e peptidi dei semi del moringa tropicale che oltre a detergere la pelle la proteggono da agenti esterni grazie a un finissimo film protettivo.

Ideale per le pelli sensibili e aride. Applicare mattina e sera sul viso asciutto.

Prezzo consigliato: 49,50 euro (flacone da 200ml)

1060 Lotion Tonique Mille

Dalla texture in gel, 1060 Lotion Tonique, idrata e rigenera la pelle preparandola a ricevere i trattamenti successivi. Nella formula senza alcool,  oltre al complesso TOP•C, una percentuale estremamente elevata di acido ialuronico (idratante e anti-età), allantoina (idratante e rigenerante),  arginina e estratto di cellule staminali (idratante e anti-età).

Ideale per le pelli sensibili e aride.

Prezzo consigliato: 49,50 euro (flacone da 200ml)

Maria Galland è in 480 istituti e profumerie con cabina e in selezionate hotel Spa. 

Info: www.maria-galland.it.

 Versione stampabile




Torna