Un’esclusiva gamma di prodotti anti-età per regalare alla pelle delle donne di ogni età un piacere di utilizzo senza precedenti

Korff Absolute. High Perfection

  Bellezza e Benessere  

La perfezione è armonia pura, è la più sublime espressione della materia, è il tocco finale nella ricerca di una bellezza assoluta.

Ispirandosi a questo incantevole concetto, KORFF ha creato la più prestigiosa linea di trattamenti viso per perfezionare la bellezza della pelle di ogni donna.

Absolute è un’esclusiva gamma di prodotti anti-età, che unisce principi attivi preziosi come Polvere di Diamante, Mineral Complez ed un Biopeptide coniugato con il Platino, a texture altamente sensoriali dal tocco unico, per regalare alla pelle delle donne di ogni età un piacere di utilizzo senza precedenti.

Dalla perfetta fusione tra Rierca Cosmetica d’Avanguardia ed Elevata Sensorialità Cosmetica nasce Absolute di KORFF, una linea composta da quattro trattamenti viso anti-età unici, studiati appositamente per completare e perfezionare il rituale di bellezza di ogni donna.

La linea si compone di: Siero illuminante Perfezionante, Siero rigenerante, Crema dermoriempitiva e Crema velluto perfezionante.

Korff Absolute Siero illuminante Perfezionante - Il prodotto è un emulsione dalle texture setosa ed impalpabile, di rapido assorbimento, color latteo-irridescente e profumo sensoriale. La formula e le azioni: Polvere di diamante: affina la grana della pelle e riduce la visibilità di rughe e pori (effetto soft-focus); Biopeptide coniugato con Platino: anti-age ed anti-ossidante; Acido ialuronico a basso ed alto peso molecolare e Vitamina E: Anti-ossidante. Il risultato: Pelle radiosa. Valori ottenuti dopo solo 5 minuti dall’applicazione: Luminosità +18%, Profondità delle rughe -13,6%, Incarnato omogeneo, Segni del tempo attenuati. I Plus: Senza Parabeni, Profumo senza allergeni, Non comedogenico, Dermatologicamente e microbiologicamente testato, Clinicamente testato, Testato per Nickel, Cobalto, Cromo Palladio e Mercurio. Prezzo flacone 30 ml euro 70,00.

Korff Absolute Siero Rigenerante - Il prodotto è un emulsione dalla texture setosa e impalpabile e di rapido assorbimento di color rosa-arancio. La formula e le azioni: Mineral Complex: Rigenerante, Stimola il turnover cellulare, Rimineralizzante. Il Risultato: Pelle omogenea; Incarnato fresco, dall’aspetto sano. Prezzo flacone 30 ml euro 85,00.

Korff Absolute Crema Vellulo Perfezionante - Il prodotto è un emulsione dalla texture setosa e impalpabile e di rapido assorbimento. La formula e le azioni: Polimeri Soft-Focus: riempitivi e leviganti; Gaba: liftante e anti-ahe. Il Risultato: Rughe riempite, Effetto tensore immediato, Pelle omogenea. Prezzo flacone 15ml euro 87,00. 

Korff Absolute Crema Dermoriempitiva - Il prodotto è una crema dalla texture setosa e impalpabile e di rapido assorbimento. La formula e le azioni: Polvere di diamante: affina la grana della pelle, riduce la visibilità di rughe e pori, rimineralizzante; Kigelia Africana: anti-age, rassodante e riempitiva. Risultato: Pelle compatta, Incarnato fresco, dall’aspetto sano. Prezzo Flacone 50 ml euro 87,00.

 Versione stampabile




Torna