L’azienda di Bolzano amplia la propria offerta di yogurt cremosi

Stuffer: nuovo yogurt alle fragole e fragoline di bosco

  Food and beverage  

Oltre 30 gusti! È questa, in sintesi, la vasta gamma di yogurt prodotti dall’azienda Stuffer, realizzati con i migliori ingredienti, seguendo protocolli di produzione sicuri e certificati.

L’azienda di Bolzano aggiunge ora una nuova referenza: sul mercato è disponibile il nuovo yogurt fragole e fragoline di bosco, un gusto che anticipa la primavera, coniugando la freschezza della frutta con la cremosa bontà dello yogurt a base di latte intero.

Il nuovo gusto contiene il 18% di preparazione di fragole e fragoline di bosco e, come tutti gli yogurt dell’azienda Stuffer, è privo di conservanti, coloranti e non contiene glutine. Delizioso e leggero conquista adulti e bambini con la sua bontà e naturalità, per regalare momenti di assoluto piacere.

La nuova variante fragole e fragoline di bosco si inserisce all’interno dell’ampio assortimento Stuffer, che conta numerosi yogurt, magri e interi, tutti squisiti e proposti in diversi formati, dal chilo alla pratica confezione 2x125g. I prodotti Stuffer sono ideati appositamente per soddisfare i gusti di tutta la famiglia, pensati per essere gustati in diversi momenti della giornata per una pausa leggera e sana anche fuori casa.

Stuffer propone ai suoi estimatori una tavolozza del gusto che oltre agli yogurt, cremosi e da bere, include anche dessert al latte, formaggi spalmabili e pratiche basi pronte fresche, ideali per preparare in poco tempo eccellenti dolci.

Gli yogurt Stuffer sono riconoscibili a scaffale grazie alla grafica ricercata e studiata con cura dal team Stuffer improntata sui colori verde e azzurro che anticipano in anteprima la freschezza e la bontà del prodotto.

Il prezzo del nuovo yogurt fragole e fragoline di bosco nel formato 2x125g è da 0,95 euro ed è disponibile nelle principali catene della distribuzione e nei negozi di alimentari, nel banco frigo-yogurt.

Info: www.stuffer.it.

 Versione stampabile




Torna