Con la love APP Ciak si ama ispirata alle più romantiche dichiarazioni d’amore mai viste al cinema

A San Valentino un prezioso regalo Pandora

  Moda e tendenze  

Come rendere indimenticabile il giorno di San Valentino nel 2013? Come ribadire un amore profondo nell’era del 2.0? Pochi sono quelli che ancora scrivono lettere d’amore …  A tutti gli altri ha pensato PANDORA colorando la ricorrenza con un pizzico di ironia a prova di social network.

Il 1° febbraio, PANDORA ha lanciato la love APP Ciak che si ama ispirata alle più romantiche dichiarazioni d’amore mai viste al cinema. Per partecipare bastano un minuto, una webcam e un’anima gemella! Gli innamorati, cliccando su www.ciaksiama.it , potranno prendere in prestito le parole dei divi del cinema che, chissà come mai, in quei momenti sanno sempre cosa e come dirlo. Come in un karaoke, l’utente che vorrà dichiarare il suo amore interpreterà la dichiarazione scelta per la sua dolce metà. Il risultato? Una cinedichiarazione a prova d’autore! In un clic, il videomessaggio arriverà sulla pagina Facebook della persona amata e da lì… dritto al cuore.

Le novità di San Valentino per questo 2013 non sono finite.

Passando dal web al mondo reale, PANDORA propone il charm emblema della nuova collezione: un cuore d’argento che parla d’amore. Le parole “ti amo” incise in 6 lingue sono un vero e proprio messaggio d’amore senza limiti né confini. E per tutti coloro che non vorranno rinunciare al dono di un gioiello che racconta la magia della propria storia d’amore, PANDORA completa la nuova collezione con elementi che alternano dolce romanticismo e sofisticata femminilità. Argento e pietre preziose giocano tra loro, alternando eleganti charm a cuore con pavé e altri soggetti romantici come il charm con pendente a forma di solitario o le due colombine innamorate. La parure composta dall’anello in argento con pavé a forma di cuore e dagli orecchini abbinati sarà il regalo perfetto per un San Valentino indimenticabile.

Prezzo al pubblico: Bracciale in argento a partire da 59,00 euro e Cuore in argento che parla d’amore 34,00 euro.

PANDORA crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design moderno, esclusivamente realizzati in materiali preziosi, a prezzi accessibili. I gioielli PANDORA sono venduti in più di 65 Paesi nel mondo, in 6 continenti, attraverso una rete di più di 10.500 punti vendita, tra i quali oltre 670 negozi monomarca. Fondata nel 1982 a Copenhagen, in Danimarca, dove ha sede l’headquarter del gruppo, PANDORA impiega oltre 5.300 persone in tutto il mondo, di cui oltre 3.600 a Gemopolis, in Thailandia, dove l’azienda ha la propria sede produttiva. PANDORA è quotata alla borsa valori NASDAQ OMX di Copenhagen in Danimarca. PANDORA ha chiuso il 2011 con un fatturato di 6,7 miliardi DKK (pari a circa 893 milioni di Euro).

Info: www.pandoragroup.com.

 Versione stampabile




Torna