Nell’est europeo con un network di quattro store tra Polonia, Ungheria e Bulgaria

Nuove aperture Manila Grace

  Moda e tendenze  

Manila Grace, brand del gruppo Antress Industry spa, per rafforzare il suo network internazionale continua a investire sul retail: è la volta dell’est europeo con un network di quattro store tra Polonia, Ungheria e Bulgaria.

Entro il 15 febbraio infatti, il brand aprirà in Polonia due spazi di proprietà a Lotz e a Wroklaw rispettivamente di 120 e 90 mq; in franchising invece gli store di Ungheria e Bulgaria, su una superficie di 50 mq quello di Budapest e 75 mq lo spazio di Varna.

Per quanto riguarda il successo sui mercati dell’Est Europa possiamo dire che si tratta di mercati in cui il brand era già presente da diverso tempo. La trasformazione da progetto wholesale a retail altro non è che la naturale trasposizione di un successo che ha messo le sue radici attraverso il canale canonico e che trova il suo consolidamento attraverso l’offerta di un progetto completo di  monobrand.

Imminenti sono inoltre le aperture di Flagship Store a Hong Kong, Varsavia e Kuwait City.

Il concept dei negozi, elaborato per Antress dallo studio Gilardi, riprende i sapori caratteristici del brand; spazi puliti dunque, ma con un tocco sofisticato e ricercato.

L’ambiente è caratterizzato da tonalità chiare e materiali naturali come il rovere sbiancato, accostato al ferro battuto di stand ed espositori.

 Versione stampabile




Torna