Attivi puri (A+) e cosmetici Biomimetci (+B) per un suggerimento di protezione e idratazione assoluta

Etat Pur, s.o.s freddo

  Bellezza e Benessere  

Temperature in calo, il freddo è arrivato e i gesti e le abitudini di bellezza cambiano per proteggere la pelle contro le insidie del freddo.

Etat Pur propone Attivi puri (A+) e cosmetici Biomimetci (+B) per un suggerimento di protezione e idratazione assoluta:

l’Attivo puro A32 D- Pantenolo è indicato per le zone molto secche e screpolate del viso e delle mani; il D-Pantenolo, ovvero la Vitamina B5, ha proprietà rigeneranti e idratanti, in grado di restaurare la funzione di barriera della pelle in 4 gocce. Prezzo 12,70 euro;

il Biomimetico B25, dedicato al viso e dalla texture in crema vellutata nutriente, idrata profondamente la pelle, donando elasticità e morbidezza e un’immediata sensazione di comfort fin dalla prima applicazione. Prezzo: euro 9,40;

il trattamento rigenerate mani del Biomimetico B62 lenisce nutre e riapara la pelle. La texture in crema ultra morbida si assorbe rapidamente lasciando un tocco vellutato sulla pelle. Prezzo: euro 7,50.

Etat Pur si fonda sull’idea di una cosmetica realmente differente, in armonia con le nuove attese. Offre l’essenziale: prezzo smart, packaging semplificato e formulazioni efficaci di altissima qualità (tutti i prodotti sono sviluppati, realizzati e testati dal Centro di Ricerca proprietario dei marchi BIODERMA – INSTITUT ESTHEDERM).

Etat Pur – disponibile solo su www.etatpur.it – propone due linee di prodotti unici e brevettati, utilizzabili separatamente o in combinazione. Gli Attivi puri (A+), dosati in modo ottimale per trattare in maniera mirata tutti i problemi di pelle; i cosmetici Biomimetici (+B) per idratare, proteggere la pelle ogni giorno nel totale rispetto del suo equilibrio biologico naturale.

Info: www.etatpur.it.

 Versione stampabile




Torna