…. e lo spettacolo continua in punta di unghie e con un battito di ciglia!

Cirque du Soleil 3D Mondi Lontani

  Bellezza e Benessere  

In occasione dell’uscita dell’attesissimo film presentato da James Cameron Cirque du Soleil 3D Mondi Lontani, prevista per il 7 febbraio in tutte le sale cinematografiche, China Glaze e Ardell hanno creato nuovi collezioni di smalti e di ciglia, ispirati alle atmosfere e alle tinte del magico mondo del Cirque.

Sarà possibile rivivere, così, tutte le emozioni suscitate dal film scoprendo anche queste due nuove collezioni.

Solo su Postepay Fun, il portale di Poste Italiane interamente dedicato al mondo dell’entertainment, sarà possibile acquistare a 22,00 € l’esclusivo box del Cirque du Soleil 3D: 4 biglietti del cinema validi per la visione del film, 12 coloratissimi smalti i China Glaze e il kit ciglia Ardell dedicati al Cirque du Soleil 3D Mondi Lontani.

Famoso in tutto il mondo per essere uno spettacolo basato esclusivamente sulle performance dei sui artisti, le Cirque du Soleil arriva ora anche sul grande schermo, portato da James Cameron, regista di precedenti colossal come Titanic e Avatar.

Uno spettacolo da rimanere a bocca aperta per allestimenti, colori, musiche e numeri degli acrobati, giocolieri, saltimbanchi. 

Un coloratissimo mondo, a cavallo fra fantasia e realtà, ripreso e reinterpretato da China Glaze con una palette di 12 smalti dai colori strabilianti e da Ardell nella collezione di 6 ciglia originali e seducenti ispirate a questo mondo immaginario e onirico.

 Versione stampabile




Torna