Ti invitano a scoprire l’arte della seduzione

Per San Valentino Sephora e Wolford

  Moda e tendenze  

Il 12 febbraio festeggia San Valentino con una spettacolare performance di Pole Dance promossa dai due brand leader nell’esaltazione del fascino femminile!

Una partnership ad alto tasso di seduzione, quella che lega per San Valentino Sephora, rinomata catena internazionale della beauty cosmesi, e Wolford, azienda leader nel settore del luxury legwear e della lingerie. I due prestigiosi brand ti aspettano il 12 febbraio a Milano, nei negozi in Corso Vittorio Emanuele e in C.so Venezia 8, dalle 17.30 alle 20.00, con tantissimi suggerimenti sul look più adatto e il make up perfetto per festeggiare San Valentino e con un’indimenticabile performance danzante!

Nello store Sephora in Corso Vittorio Emanuele sarà allestito un “Passion Corner” postazione dove uno stylist Wolford sarà a disposizione degli ospiti per regalare preziosi consigli su come realizzare un look romantico e provocante. Al contempo, presso lo store Wolford di C.so Venezia 8, un make-up artist di Sephora svelerà alle clienti tutti i piccoli segreti di bellezza per creare il make up perfetto, in linea con lo stile di lingerie che si è scelto... per far letteralmente impazzire il fidanzato in quella che è riconosciuta da tutti come la serata più passionale dell’anno!

Lo stesso giorno, nel beauty store Sephora di Corso Vittorio Emanuele dalle 17.30 alle 20, l’atmosfera sarà resa ancora più incandescente dall’esibizione delle ballerine di Pole Dance, una delle danze più hot & cool del momento. Le suggestive performance acrobatiche sapranno di certo accendere l’atmosfera grazie alle movenze sensuali delle abili danzatrici, le quali saranno a disposizione delle ospiti per insegnare loro alcuni passi semplici, ma di grande effetto, per stupire e ammaliare il partner durante la serata di San Valentino.

Le ballerine indosseranno i nuovi look primavera/estate 2013 proposti da Wolford, mises seducenti che renderanno ancora più spettacolari le performances eseguite. 

Siete pronte per un San Valentino poco convenzionale ... che saprà svelare tutte le vostre doti seduttive?

 Versione stampabile




Torna