Linea nutri-rigenerante per capelli secchi e fragili

BioClin Phydrium-es

  Bellezza e Benessere  

Si è soliti parlare di capelli secchi o aridi quando le ghiandole sebacee, producendo una scarsa quantità di sebo, compromettono il naturale processo protettivo dalle aggressioni esterne. Al ritorno dalle vacanze, anche i capelli normali, per effetto della salsedine, vento e lunghe esposizioni solari possono risultare impoveriti e apparire ruvidi, secchi e opachi. Per questa particolare tipologia di capelli è indispensabile utilizzare prodotti idratanti ed addolcenti ricchi di elementi nutrienti come gli oli ed i burri vegetali, vitamine e minerali.

L’Istituto Ganassini propone Bioclin Phydrium-Es Linea Nutri-Rigenerante - Dedicata ai capelli secchi, svolge un’azione ristrutturante efficace e profonda, che restituisce morbidezza, splendore e pettinabilità anche ai capelli più fragili. L’alta concentrazione di principi attivi vegetali garantisce risultati visibili e duraturi. I capelli sono più forti e la cute ritrova il suo naturale equilibrio.

La linea è composta da:

Shampoo Dermatologico Capelli Secchi e Fragili con olio di Jojoba, nutriente, olio di Oliva, dall’azione normalizzante, olio di Avocado, emolliente e antiage, acido Ferulico (derivato del riso e dalla vitamina E), azione antiossidante, acido Rosmarinico, dalle proprietà tonificanti, curcumina, stimolante del cuoio capelluto. Una formula esclusiva per restituire forza e splendore anche ai capelli più fragili: tonificando e stimolando il cuoio capelluto rende la capigliatura forte e voluminosa. In vendita in farmacia in flacone da 200 ml 10.50 euro.

Maschera Capelli Secchi e Fragili con pantenolo, ristrutturante, proteine idrolizzate di Mais, con azione protettiva, olio di girasole, idratante, agenti condizionanti, dall’azione antistatica. L’elevata concentrazione di attivi vegetali la rende un impacco estremamente efficace nel restituire al capello forza e lucentezza. In vendita in farmacia in vaso da 200 ml a 17.50 euro.

Fiale Capelli Secchi e Fragili con sali minerali (Zinco, Sodio, Magnesio, Manganese), dall’azione fortemente rimineralizzante, equiseto, con proprietà restituenti, pantenolo, fortemente ristrutturante, particolarmente adatte per un trattamento intensivo, ridona ai capelli brillantezza, volume e pettinabilità. In vendita in farmacia in box da 10 pz + erogatore 19.50 euro.

Crema Dermofisiologica senza risciacquo con olio di Jojoba, con proprietà nutritive, olio di Ricino, protettivo, vitamina E, dal’azione antiossidante. Un’emulsione cremosa studiata per proteggere, nutrire e fortificare i capelli in modo efficace e a lungo. In vendita in farmacia in tubo da 100 ml   11.50 euro.

 Versione stampabile




Torna