Decora i tuoi dolci come un vero professionista del cake design

Tescoma per decorare

  Casa e arredo  

DELÍCIA: Penna decoratrice - E’ un accessorio ideale per creare decori sottili e precisi; è dotato di cinque beccucci differenti, adatti per realizzare anche i dettagli più piccoli, di un imbuto per facilitare il riempimento, di un vano per conservare gli accessori, oltre all’apposito utensile per la pulizia.

La penna è prodotta in silicone alimentare di altissima qualità che garantisce un’erogazione costante di prodotto senza il rischio di sbavature durante l’utilizzo. Per decorazioni da veri professionisti!

Adatta sia per preparazioni dolci che salate.

Stampi con fondo removibile. Per grandi e piccini la colazione e le merende più golose e salutari sono certamente quelle fatte mangiando una crostata preparata in casa. Con gli stampi è possibile cuocere deliziose crostatine e sformarle molto facilmente, senza rischiare di rovinare i bordi.

Il materiale antiaderente permette di ridurre sensibilmente l’uso di grassi in cottura, oltre ad evitare il rischio che gli alimenti si attacchino alla teglia.

Mini stampi apribili

Deliziosi, i mini stampi sono perfetti per creare un pensiero per una persona speciale, un dolce monodose, un originalissimo segnaposto o la parte più alta di un dolce a più piani. 

In materiale antiaderente, sono dotati anche di pratica apertura a cerniera che consente di sformare i dolci senza alcuna difficoltà.

 Versione stampabile




Torna