Ellipse, Moon, Net: design Manola Del Testa

RCR Cristalleria Italiana: linee eleganti

  Casa e arredo  

RCR presenta nella collezione Da Vinci tre nuove linee tagliate nelle forme del Taken, la linea da degustazione con lo stelo ergonomico e la coppa ampia per una migliore ossigenazione del vino. Tre nuove linee per tre nuove incisioni che amplificano la luminosità del cristallo in chiave decisamente attuale.

Ellipse - Il movimento del liquido è sottolineato da un taglio opaco semplice e minimale. Un taglio opaco, suggestivo, che evoca il movimento del vino nel calice.

Moon - L’impronta delle fasi lunari sulle forme del Taken. Un effetto ottico leggero per esaltare la luce del cristallo. Un taglio lucido, elegante e leggero, con una forte impronta progettuale.

Net - La forma contemporanea del Taken esaltata da un taglio intrecciato lucido. La rete: il binomio perfetto di tradizione e modernità. Un taglio lucido dagli incredibili effetti ottici, che trasformano le superfici in un caleidoscopio di riflessi e sfumature.

Il particolare stelo e l’ampiezza della coppa esaltano Ellipse, Moon e Net nel mondo dei calici da degustazione, eppure le tre linee rappresentano anche prodotti veramente innovativi per la tavola, una tavola trendy ma raffinata per coloro che amano divertirsi con il sofisticato.

Tre tagli ricercati e minimali che esaltano la forma del calice e la brillantezza del cristallo, ideale per chi cerca un prodotto prezioso tagliato a mano dal design accattivante.

Bubble - Bubble è una linea completa per la tavola, il barware, il complemento d’arredo ed il regalo in puro cristallo della collezione RCR Da Vinci Collection. Ai due meravigliosi pezzi per l’arredo-casa, l’imponente vaso e la magnifica coppa, lanciati a gennaio 2011, si sono aggiunti una linea di calici e bicchieri per la tavola, spiccatamente dedicata al barware.

Calici in puro cristallo per la degustazione dal gusto estremamente contemporaneo e per apparecchiare con eleganza la tavola e robusti bicchieri per cocktail, drink e liquori. 

Tutte forme semplici ma intriganti disegnate da Luca Trazzi, oggetti che non passano mai di moda per arredare la casa ideale dedicati ad un consumatore appassionato ed amante delle belle cose.

 Versione stampabile




Torna